Selena Gomez sensuale: abito scollato e tacchi FOTO

Selena Gomez sensuale: abito scollato e tacchi FOTO

9 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez sensuale: abito scollato e tacchi FOTO. Ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei fan Selena Gomez che, paparazzata per le vie di New York, ha sfoggiato un abito lungo a scacchi neri e bianchi e scarpe aperte con tacco a spillo. L’abito, parte della collezione Proenza Schouler  primavera/estate 2017, calzava a pennello a Selena Gomez ma ad attirare l’attenzione è stato il particolare triplo scollo che metteva in risalto il decolleté di Selena. Come sempre la cantante è apparsa glamour e sensuale.

Selena Gomez è volata a New York ieri 8 febbraio per partecipare alla presentazione della nuova serie targata Netflix di cui è produttrice, 13 Reasons Why. Finalmente la cantante è tornata in tutto il suo splendore dopo i mesi difficili che l’hanno portata anche a ricoverarsi in una clinica di riabilitazione a causa di gravi attacchi di panico e ansia. Ora non solo è riapparsa sulle scene ma ha ritrovato anche l’amore e sembra essersi finalmente messa alle spalle la travagliata storia con Justin Bieber. L’amore con il rapper The Weeknd, infatti, sembra andare a gonfie vele tanto che, secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife, il rapper canadese vorrebbe addirittura far trasferire la sua nuova fidanzata nella città in cui vive: Toronto. Per chi non lo sapesse, anche il rapper di Starboy (vero nome: Abel Makkonen Tesfaye) è canadese, così come lo è l’ex fidanzato di Selena, Justin Bieber. La cantante texana e The Weeknd sono reduci da una romantica vacanza in Italia. Un soggiorno con cui hanno ufficializzato la loro storia. Lui è l’ex fidanzato di Bella Hadid, modella e sorella di Gigi Hadid, anche lei top model. Forse Selena e The Weeknd hanno intenzioni serie?  Nel corso di un’intervista con Grazia, Selena aveva parlato della sua vita privata. Rispetto al matrimonio ha spiegato:

“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni! La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.