Selena Gomez sensuale: abito lungo aderente FOTO

Selena Gomez sensuale: abito lungo aderente FOTO

25 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez sensuale: abito lungo aderente FOTO. Selena Gomez glamour e super sensuale: nelle ore scorse la cantante è stata pizzicata per le vie di Los Angeles. Selena ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi con un abito lungo aderentissimo con decorazioni in paillettes che metteva in risalto le sue curve a dir poco sexy. Tacco alto e capelli raccolti completavano la mise.

Che dire, la Gomez è davvero in formissima e l’abito calzava a pennello alla cantante, che è apparsa scintillante e sensuale. Da quando si è fidanzata con il rapper The Weeknd, Selena appare di nuovo serena. I due cantanti sono il ritratto della serenità. Da quando fanno coppia, Selena è diventata una persona nuova. Dopo un periodo difficile, ora dalla vita ha tutto ciò che può desiderare: una carriera in ascesa (non solo nella musica ma anche nella moda), un fidanzato ambitissimo e 123 milioni di fan che pendono dalle sue labbra su Instagram.

Selena Gomez, ex fidanzata di Justin Bieber non sembra più intenzionata a fare attenzione a ciò che la gente pensa di lei e della sua vita provata. Lo ha reso noto proprio lei:

“Penso che ho trascorso troppo tempo a preoccuparmi di quello che altre persone hanno detto di me (…)”, ha rivelato. “Tutta la mia energia va alle persone che amo e che vogliono fare cose che fanno sentire alla gente qualcosa (…)”.

Selena Gomez ha parlato del suo momentaneo ritiro dalla scena musicale lo scorso agosto durante un’intervista con Vanity Fair. Un periodo in cui si è concentrata su se stessa, mettendo da parte la carriera:

“La mia autostima era sotto i tacchi. Ero depressa, ansiosa – ha detto Selena –  Ho cominciato ad avere attacchi di panico prima di salire sul palco o subito dopo il concerto. Praticamente mi sembrava di non essere abbastanza brava. Pensavo di non poter dare più nulla ai miei fan (…)”.