Selena Gomez scandalosa: FOTO estrema manda in tilt i fan

Selena Gomez: FOTO estrema manda in tilt i fan

13 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez scandalosa: FOTO estrema manda in tilt i fan. Selena Gomez è decisamente tornata: dopo più di 2 mesi di assenza dalle scene, in pochissimi giorni è riuscita a far parlare di sé più e più volte. Dopo il gossip bomba della sua relazione con il rapper The Weeknd, ex di Bella Hadid, la cantante ha letteralmente mandato fuori di testa i fan con uno scatto sensuale pubblicato dal famoso fotografo di moda Mert Alas, che ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto in cui Selena posa in intimo per un servizio fotografico. La cantante indossa solo un tanga che lascia poco spazio all’immaginazione, degli orecchini a cerchio e copre il seno in modo sensuale con un asciugamano. A corredo della foto, Mert Alas ha scritto “La Bella e la Bestia” ed in seguito ha anche taggato The Weeknd. Il rapper però non ha ancora risposto alla “provocazione”.

È di poche ore fa la notizia bomba secondo cui Selena Gomez e The Weeknd starebbero insieme. A lanciare il gossip è stato il TNZ che ha pubblicato anche delle foto eloquenti in cui la cantante e il rapper appaiono mentre si scambiano abbracci e baci appassionati.  Il gossip ha mandato i fan fuori di testa: fino ad ora infatti non sono mai uscite voci in merito ad una liason tra Selena e The Weeknd. Eppure, come si evince dalle foto, sembra proprio che i due si stiano frequentando.

Sempre secondo quanto si legge sul sito, la fuoriuscita della notizia potrebbe causare non pochi problemi a Selena Gomez. La cantante, infatti, è molto amica di Gigi Hadid, sorella di Bella Hadid, l’ex di The Weeknd che a quanto pare non ha preso bene il gossip visto che UDITE UDITE ha smesso di seguire Selena Gomez su Instagram. Lo rendono noto i media americani che non potevano non focalizzare la loro attenzione su una possibile reazione da parte della modella di Victoria’s Secret. Il gesto di Bella ha scatenato tutta una serie di meme, la maggior parte a favore di Selena.