Selena Gomez e The Weeknd: ecco cosa fanno nel tempo libero!

Selena Gomez romantica con The Weeknd! Sul cellulare…LEGGI

24 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez è innamorata pazza di The Weeknd, il suo nuovo fidanzato! Una prova di questo amore? Come si legge su Hollywoodlife, la cantante texana ha messo come screensaver sul suo cellulare proprio la foto del rapper. Il dettaglio non è ovviamente sfuggito ai fan della popstar, che sottolineano come la star non abbia avuto simili accorgimenti nemmeno per Justin Bieber. Insomma, Selena vuole che Abel, questo il vero nome del rapper canadese, sia sempre nei suoi pensieri, anche quando guarda il suo telefono. Un gesto estremamente romantico, che sembrerebbe testimoniare come i sentimenti di Selena verso The Weeknd siano veri e non finti, come alcuni hanno sostenuto.

C’è chi ritiene che la storia tra i due cantanti sia solo una montatura per pubblicizzare il rapper, che è un artista emergente. Non solo, un diretto rivela dell’ex di Selena Gomez, Justin Bieber. Entrambi sono canadesi e sembra che Justin ritenga la musica di Abel solo “rumore”. Niente più. In realtà, The Weeknd è un artista che promette molto bene e di fatto, la relazione con Selena, ha fatto bene alla sua popolarità, che è aumentata in queste ultime settimane. Al momento, di certo, c’è solo un “no comment” di Justin Bieber, che ai paparazzi ha preferito non rispondere quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse del nuovo legame.

Una non risposta che potrebbe testimoniare o un disinteresse totale della star nei confronti della sua ex, oppure esattamente il contrario. Intanto Justin da parte sua si è dichiarato single e non alla ricerca dell’anima gemella. Le possibilità di rivedere un giorno di nuovo insieme la cantante e l’artista di Sorry sono ormai pochissime. I loro fan dovranno mettersi l’anima in pace. Ma attenzione: c’è chi ritiene che The Weeknd sia la scelta giusta per la popstar texana.