justin-bieber-selena-gomez-news

Selena Gomez ha voluto rivedere Justin Bieber perché… VIDEO

26 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez ha voluto rivedere Justin Bieber per una precisa ragione: instaurare un buon rapporto con il suo ex. Come rende noto il Daily Mail, che cita US Weekly, “Selena sta semplicemente cercando di fare pace con Justin dopo la sua malattia“. Poi ancora: “Lui è stato gentile con lei dopo l’operazione e ora sono in ottimi rapporti”.

Nella giornata di ieri la notizia di un riavvicinamento tra le due popstar ha fatto scalpore tra i loro fan. L’incontro è avvenuto a Studio City e subito si è parlato di un ritorno di fiamma. Niente di più lontano dalla verità. Sembra infatti che il fidanzato di Selena, The Weeknd, fosse perfettamente a conoscenza dell’incontro, ma non presente perché impegnato con il suo tour. In passato i media americani hanno più volte ipotizzato una rivalità tra i due artisti canadesi (non solo per motivi personali). Justin aveva infatti definito la musica del suo connazionale “rumore”. Inoltre, Bieber aveva detto che il miglior rapper della sua generazione è Drake e non The Weeknd. Motivo per cui tale elogio è stato interpretato come una frecciatina per The Weeknd.

Selena Gomez e The Weeknd fanno coppia da quasi un anno. Lui è l’ex fidanzato di Bella Hadid, che insieme alla sorella Gigi è una delle modelle più famose del momento. Ironia della sorte…Ultimamente Bella è stata avvistata proprio al fianco di Drake, ex di Rihanna. Insomma, un circolo che si restringe e che vede comunque coinvolte sempre le stesse star. Quanto alla vita privata di Bieber, la sua ultima fiamma sarebbe Paola Paulin, una giovane ragazza che frequenta la sua stessa chiesa, la Hillsong Church. Neanche a dirlo…la stessa frequentata anche da Selena Gomez. Forse è proprio attraverso la religione che la popstar ha ritrovato l’intesa con il suo ex? Non è da escludere. (Daily Mail).