Selena Gomez rifatta? La FOTO mentre si trucca indigna i fan

Selena Gomez rifatta? La FOTO mentre si trucca indigna i fan

17 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez rifatta? La FOTO mentre si trucca indigna i fan. Selena Gomez è ufficialmente tornata sulle scene: dopo più di 2 mesi di assenza si è tornato finalmente a parlare di lei. Sempre più bella, i fan non vedevano l’ora di poter “riabbracciare” virtualmente la propria beniamina. Nelle scorse ore però una foto in cui appare Selena Gomez ha letteralmente gettato nello sconcerto i fan: “Selena Gomez si è rifatta” è l’accusa di molti. Ma cosa è successo? Tutto è nato da uno scatto postato da Justin Tranter, cantante dei Semi Precious Weapons e stilista, in cui appare proprio Selena Gomez.

Nella foto Selena Gomez è molto sensuale mentre è intenta a truccarsi. Lo scatto però ha destato l’allarme dei fan: non solo infatti la cantante appare sempre più magra, questione che sta preoccupando molto i Selenators visto che negli ultimi tempi la Gomez sembra dimagrire a a vista d’occhio, ma è emerso un particolare che non è passato inosservato all’occhio attento dei fan. Il naso, infatti, sembra molto diverso dal solito. A guardare lo scatto in effetti il naso sella Gomez appare molto più “liscio” e affusolato. Selena non ha mai avuto un naso grande ma nella foto sembra che sia più levigato del solito. Anche le labbra appaiono più voluminose del solito. I fan hanno immediatamente notato questo particolare e non hanno perso tempo per criticare la propria beniamina sui Social:

Perché ti sei rifatta il naso?? Eri bellissima già prima” scrive uno, “Altro che Lupus, ti sei nascosta 2 mesi perché ti sei riempita di chirurgia plastica” commenta un altro fan, e ancora “Ah, finalmente abbiamo scoperto cosa hai fatto in questi mesi di assenza! Da te non ce lo aspettavamo Selena!”.

E voi cosa ne pensate? Credete che Selena abbia fatto uso di chirurgia estetica come sostengono i fan? Già ad ottobre scorso era circolato un gossip secondo cui Selena sarebbe “sparita” non per via della depressione ma più semplicemente per dar spazio a dei “ritocchini” in santa pace. Osservando alcune foto che erano circolate in quel periodo, in effetti, la differenza rispetto ad agosto scorso era palpabile. Differenza che si nota adesso ancora di più: il volto di Selena appare “spianato”, sembra come se avesse fatto ricorso a qualche filler.