Selena Gomez, elegantissimo ritorno sul red carpet con abito Dior

Selena Gomez, elegantissimo ritorno sul red carpet con abito Dior FOTO

29 Aprile 2019 - di lbriotti

ROMA – Selena Gomez ha trascorso un lungo periodo lontano dai riflettori e non ha pubblicato nessun nuovo post sui social per diversi mesi. La sua è stata una scelta, cominciata a settembre 2018 e terminata con la pubblicazione di un nuovo post, su Instagram, a metà gennaio.

Il periodo ha coinciso con alcuni problemi che la giovane cantante ha vissuto, con tanto di crollo nervoso dovuto allo stress e conseguente ricovero in clinica.

Ed ora, dopo aver concluso anche il suo periodo di semi-disparte pubblicando non troppi post sui social, la Gomez ha deciso di tornare alla grande partecipando al WE Day. Per l’evento di beneficenza, la splendida pop star ha deciso di indossare un abito Dior con profonda scollatura, accompagnato da scarpe pumps nere.

Il look scelto è molto elegante: Selena ha deciso si accompagnare il tutto legandosi i capelli, con delle ciocche lasciate libere apposta come a voler “incorniciare” il volto.

Per l’occasione, il trucco è uno straordinario cat eye blu neon e manicure color pesca. La sua stylist, Kate Young, ha condiviso su Instagram il video in cui si possono notare tutti i dettagli del make-up. Prima di questa apparizione, la Gomez era stata avvistata sul palco di Coachella 2019: in questo caso però, stiamo parlando della prima apparizione su tappeto rosso dopo il lungo periodo di pausa. E l’abito scelto è davvero bello e indovinato.