Selena Gomez provoca: maglia trasparente e sotto... FOTO

Selena Gomez provoca: maglia trasparente e sotto… FOTO

4 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Selena Gomez provoca: maglia trasparente e sotto… FOTO. Jeans a vita alta, mocassini e top nero aderente e senza maniche: Selena Gomez è stata paparazzata in quel di New York con un look che ha catalizzato l’attenzione dei fotografi. La popstar è apparsa super glamour con un outfit casual e fashion. Ad attirare l’attenzione, però, è stato un particolare che non è passato inosservato. Il top di Selena infatti era molto attillato e, nonostante fosse nero, controluce ha messo in evidenza un dettaglio: la popstar era senza reggiseno e le foto naturalmente hanno fatto in poco tempo il giro del web, per la felicità dei suoi fan che l’hanno riempita di complimenti.

Ultimamente l’artista è sempre più fashion. Da qualche mese è diventata anche testimonial del brand Coach, ma sul red carpet sfoggia abiti dei più importanti stilisti al mondo. Questo è un momento d’oro per la vita di Selena Gomez, soprattutto quella sentimentale. La sua relazione con il cantante canadese The Weeknd procede a gonfie vele. Sono la coppia più cool del momento. I due vivono il loro amore alla luce del giorno. Hanno già fatto la loro apparizione sul red carpet fianco a fianco e i paparazzi danno loro la caccia costantemente. Selena ha parlato della sua ritrovata serenità nel corso di una recente intervista in cui ha lasciato intendere di sentirsi una donna nuova, non più influenzabile dagli uomini (il riferimento all’ex Justin Bieber è stato palese).

“È davvero importante per me … assicurarmi di non essere mai influenzato da un ragazzo”. L’artista 25enne poi ha rivelato l’effetto negativo che le relazioni passate hanno avuto su di lei. Una frecciatina di non poco conto rivolta a Bieber, sebbene non è detto che sia l’unico destinatario.

“Sono stata convinta per anni di essere in uno stato mentale forte ma così non era”, ha detto la cantante. Poi ancora: “Prima ero così giovane e facilmente influenzabile, e mi sentivo insicura”.