Selena Gomez provoca Justin Bieber: 2017...nuovo amore?

Selena Gomez provoca Justin Bieber: 2017…nuovo amore?

9 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, il suo 2017 si preannuncia l’anno della svolta per quel che riguarda l’amore. La cantante texana sembra aver voltato pagina, lasciandosi alle spalle il suo storico ex: Justin Bieber. Selena sembra mostrare interesse per un uomo che sta facendo impazzire mezzo mondo. Parliamo di Juan Luis Londoño Arias, meglio conosciuto con il nome d’arte Maluma, cantante e cantautore colombiano, ritenuto uno degli artisti sudamericani più sensuali del momento. 22 anni, è il cantante che duetta con Shakira nel singolo “Chantaje”. Secondo quanto riportato da EOnLine, la popstar non sarebbe rimasta indifferente al fascino di Juan Luis, che secondo alcuni, sarebbe ben più bello di Justin. Tanto Selena, quanto Maluma sono due bellezze latine, mentre Justin è il tipico esempio di bellezza nordamericana.

Sebbene Selena Gomez si dimostri aperta a nuove conoscenze, al momento tutte le sue energie sono focalizzate sulla sua vita professionale e sulla definitiva risoluzione dei suoi problemi di salute. E’ reduce dal rehab, che l’ha portata ad allontanarsi dalla scena per qualche mese. Un periodo in cui non ha dato notizie su di lei, soprattutto perché è stata inattiva sui social. Un momento di crisi, che ha preoccupato milioni di fan in giro per il mondo. Una paura che poi è passata quando la star ha fatto il suo ritorno sulla scena agli ultimi American music Awards, che si sono tenuti lo scorso 20 novembre a Los Angeles. Salita sul palco, la star ha spiegato:

“Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi. Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.

AGGIORNAMENTO, 11 gennaio 2017: NOTIZIA BOMBA, la “provocazione” di Selena Gomez sembra avere un fondo di verità. È di pochi minuti fa la notizia secondo cui nel cuore di Selena Gomez sembra esserci un’altra persona. E che persona! Udite udite, si potrebbe trattare niente meno che del rapper The Weeknd, ex storico di Bella Hadid. (ecco dove guardare le foto). Un gossip che ha dell’incredibile e che ha letteralmente mandato in visibilio i fan di Selena. A lanciare la notizia è il sito TMZ che mostra anche in anteprima le scottanti foto che provano che tra Selena Gomez e The Weeknd sembra esserci proprio qualcosa.

Negli scatti la cantante e il rapper appaiono affiatatissimi a Santa Monica mentre si scambiano abbracci e… anche un bacio appassionato all’uscita dio un ristorante. Il gossip ha mandato i fan fuori di testa: fino ad ora infatti non sono mai uscite voci in merito ad una liason tra Selena e The Weeknd. Eppure, come si evince dalle foto, sembra proprio che i due si stiano frequentando.