selena-gomez-news-cosa-successo-dopo-malore-mamma

Selena Gomez pronta alle nozze? “The Weeknd è quello giusto”

27 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez pronta alle nozze con The Weeknd. Secondo quanto riportato dal sito di gossip americano Hollywoodlife, la cantante texana avrebbe trovato nel rapper il grande amore della sua vita. Avrebbe perso la testa per lui, in senso positivo. Justin Bieber è ormai un ricordo lontano, una situazione archiviata. “Lei non pensava che si sarebbe mai sentita così”, si legge su HL.  The Weeknd è nato in Canada da genitori etiopi, emigrati negli anni ottanta. Figlio unico della coppia, ha vissuto a stretto contatto con sua nonna, che lo ha educato secondo le tradizioni etiopi. Per questo, Tesfaye parla in modo fluente l’amarico, ossia la lingua ufficiale etiope. E’ stata la prima lingua che ha imparato. Abel è cresciuto ascoltando vari generi musicali come soul, quiet storm, hip hop, funk, indie rock e post-punk. Insomma, ha tutte le caratteristiche per far impazzire Selena Gomez.

Selena sta vivendo un momento di certezza nella sua vita e dice che non si è mai sentito più felice o più amata. Il suo rapporto con The Weeknd è tutto quello che ha sempre sognato, come un rapporto perfetto dovrebbe essere – appassionato, amorevole, rispettoso, gentile, generoso e così gentile solo con lei. Ha sempre complimenti per Selena e le dice quanto la adora e quanto è fortunato a stare con lei. Non c’è  alcun problema, le cose sono facili tra di loro. Selena davvero non sapeva che poteva essere possibile sentire tutto questo – lei è pazza d’amore e davvero pensa che potrebbe essere quello giusto”, dice una fonte HollywoodLife.com.

Nel corso di un’intervista con Grazia, Selena Gomez aveva parlato della sua vita privata. Rispetto al matrimonio ha spiegato:

“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni! La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.