selena-gomez-news-cosa-successo-dopo-malore-mamma

Selena Gomez pronta alle nozze? Intanto va a messa! Ecco dove

5 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez pronta alle nozze? La cantante è stata paparazzata mentre si recava a messa alla Hillsong Church di New York. (GUARDA LE FOTO). Un punto di ritrovo di molto vip tra i quali anche Justin Bieber, suo ex fidanzato. In molti sono pronti a scommettere che l’artista stia muovendo i suoi primi passi per andare all’altare. D’altra parte la sua relazione con il rapper The Weeknd procede alla grande. Manca solo il matrimonio a coronare la loro unione.

“Sono il tipo di ragazza che ama in modo tremendamente grande. Sono sempre stata quella ragazza. Darò il mio cuore e la mia anima alla persona che amo. È proprio come agisco. Da questo puoi avere tanto indietro, sai?”, ha detto Selena Gomez nel corso di una recente intervista radiofonica. Pur non avendo nominato direttamente Tesfaye (in arte The Weeknd), il suo nuovo fidanzato, è chiaro il riferimento a lui. La loro relazione è cominciata all’inizio del 2017. Lui è stato l’uomo che l’ha resa felice dopo la fine della storia con Justin Bieber, suo grande amore fino a poco tempo fa.

Selena Gomez non sembra più interessata a ciò che la gente pensa di lei. Lo ha reso noto lei stessa:

“Penso che ho trascorso troppo tempo a preoccuparmi di quello che altre persone hanno detto di me (…)”, ha rivelato. “Tutta la mia energia va alle persone che amo e che vogliono fare cose che fanno sentire alla gente qualcosa (…)”.