Selena Gomez presenterà The Weeknd ai genitori! I dettagli

selena-gomez-news-cosa-successo-dopo-malore-mamma

LOS ANGELES – Selena Gomez sta progettando di presentare il nuova fidanzato The Weeknd ai membri della sua famiglia in Texas. Lo rende noto il sito americano Hollywoodlife. Quando dovrebbe avvenire l’incontro? Probabilmente una volta che il tour del rapper canadese sarà concluso. “La cantante ha trascorso un sacco di tempo con il suo ragazzo ed è pronta a farlo conoscere alla sia famiglia”, si legge sul sito. D’altra parte che la relazione tera i due artisti non sia un semplice flirt è ormai cosa nota. Non solo i due sono stati fotografati più volte insieme, ma hanno preso parte a eventi insieme, come quello organizzato dopo i Grammy a Los Angeles. Selena e The Wekknd hanno inoltre già fatto due viaggi in Europa insieme. Uno in italia, a Firenze e Venezia. L’altro a Parigi, proprio in queste ultime ore.

Selena sta vivendo un momento di certezza nella sua vita e dice che non si è mai sentito più felice o più amata. Il suo rapporto con The Weeknd è tutto quello che ha sempre sognato, come un rapporto perfetto dovrebbe essere – appassionato, amorevole, rispettoso, gentile, generoso e così gentile solo con lei. Ha sempre complimenti per Selena e le dice quanto la adora e quanto è fortunato a stare con lei. Non c’è  alcun problema, le cose sono facili tra di loro. Selena davvero non sapeva che poteva essere possibile sentire tutto questo – lei è pazza d’amore e davvero pensa che potrebbe essere quello giusto”, ha detto una fonte a HollywoodLife.com.

The Weeknd ha tutte le caratteristiche per essere l’uomo ideale di Selena Gomez. Il cantante è nato in Canada da genitori etiopi, emigrati negli anni ottanta. Figlio unico della coppia, ha vissuto a stretto contatto con sua nonna, che lo ha educato secondo le tradizioni etiopi. Per questo, Tesfaye parla in modo fluente l’amarico, ossia la lingua ufficiale etiope. E’ stata la prima lingua che ha imparato. Abel è cresciuto ascoltando vari generi musicali come soul, quiet storm, hip hop, funk, indie rock e post-punk.

 

Potrebbero interessarti anche...