Selena Gomez “potrebbe tornare in rehab”: i gesti che spiazzano

27 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez “potrebbe tornare in rehab”: i gesti che spiazzano. Fan in allarme: alcuni recenti comportamenti di Selena Gomez non piacciono affatto ai Selenators, che hanno seriamente paura che la vita della cantante stia prendendo una brutta piega e temono che presto possa avere bisogno di nuovo di tornare in rehab. Come riporta il sito di gossip celebdirtylaundry, infatti, da quando è uscita la notizia della sua probabile relazione con il rapper The Weeknd, Selena si sta abbandonando in notti di divertimento selvagge tra discoteche e locali esclusivi. Solo poche ore fa è stata pizzicata con The Weeknd e altri amici tra cui il rapper French Montana e l’attore Jaden Smith nel locale Dave & Buster’s. Secondo alcuni rumors sembra che il rapporto tra Selena e il rapper stia diventando sempre più serio e che negli ultimi giorni lei non abbia fatto un passo se non in compagnia di The Weeknd.

I fan però son seriamente preoccupati perché hanno paura che Selena possa finire di nuovo in clinica. Lo stile di vita di The Weeknd, infatti, non è certo tra i più tranquilli. Il rapper è famoso per le sue notti fatte di feste, alcool e divertimento. E sembra che in questi ultimi giorni Selena abbia preso la stessa piega. Ma la cantante è appena uscita da un periodo complicato, dopo che per circa 2 mesi è stata ricoverata in una clinica a causa di alcuni problemi di ansia e attacchi di panico. I fan si chiedono se questo sia davvero il modo giusto di affrontare di nuovo il pubblico. Invece di riprendere la sua vita con calma, Selena si è gettata nelle notti folli di Hollywood e feste no-stop, atteggiamento che chiaramente non fa bene al suo precario stato di salute.

Secondo quanto scrive il sito di gossip, Selena sta affrontando la sua relazione con The Weeknd nel modo sbagliato. Dopotutto il rapper ha rotto da poco con la sua fidanzata storica, la modella bella Hadid, e secondo alcuni rumors potrebbe anche essere che stia usando Selena per fare ingelosire la ex fidanzata. Inoltre, gli amici stretti della cantante hanno paura che Selena stia frequentando la gente sbagliata e che le notti folli non facciano bene alla sua salute. Per il momento la cantante non ha rilasciato comunicati ufficiali in merito alla sua storia con The Weeknd, ma molti fan hanno paura che la storia possa finire male e che il suo cuore si spezzi di nuovo, proprio come già avvenuto con Justin Bieber.