justin-bieber-selena-gomez-news

Selena Gomez, mossa a sorpresa per non pensare più a Justin Bieber

15 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez, mossa a sorpresa per non pensare più a Justin Bieber. Secondo quanto riportato dal DailyMail, la cantante avrebbe compiuto un gesto altamente significativo nei confronti del suo storico ex fidanzato: ha cambiato numero per evitare che questo possa contattarla. Non solo: avrebbe chiesto ai loro amici in comune (probabilmente Taylor Swift, Gigi Hadid e le sorelle Kardashian) di non comunicare alla popstar canadese il suo nuovo contatto. Un dettaglio della travagliata storia tra i due cantanti che getta nuova luce sul loro rapporto.

Forse Justin sta continuando a chiamare Selena Gomez pur frequentando Sofia Richie? Probabilmente i due non hanno mai smesso di sentirsi, sebbene abbiano preso delle strade diverse. Selena non ha più avuto alcuna relazione ufficiale e paparazzarla al fianco di un altro uomo è stata quasi un’impresa impossibile. Situazione ben diversa per Justin Bieber, che in questi ultimi anni è stato legato a molte donne, quasi tutte famose, o comunque che lo sono diventate dopo essere state fotografate con lui.

Il caso più eclatante è quello di Hailey Baldwin, modella statunitense, figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec. Con lei Justin aveva trascorso le vacanze natalizie, pubblicando sui suoi social uno scatto in cui si baciavano. Anche in quel caso niente di duraturo. Solo con Sofia Richie Justin sembra aver ritrovato l’amore. E c’è chi è certo che sia stata la loro relazione a destabilizzare Selena Gomez, salute compresa.

Da parte sua la cantante texana ha detto si aver deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia che da qualche anno l’affligge: il lupus. Di qui la decisionedi annullare i concerti del Revival Tour (ne restavano ancora una trentina) e prendersi un periodo di riposo. Ma anche di parlare apertamente della sua esperienza di malata: “.Spero in questo modo di incoraggiare altre persone che si trovano nelle mie condizioni”.