Justin Bieber e Selena Gomez: mistero San Valentino. Sono...

Selena Gomez pensa ancora a Justin Bieber? L’indizio

16 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez pensa ancora a Justin Bieber? Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, It Ain’t Me, la nuova canzone della cantante texana in collaborazione con Kygo, conterrebbe un chiaro riferimento al suo ex. La frase più significativa è la seguente: “Ho un sogno, poter tornare a quando avevamo 17 anni, le notti d’estate…crescere mai”. Proprio l’età in cui ha conosciuto Justin. Solo un caso? Per i supporter dei Jelena no. Altro dettaglio che non è sfuggito è il fatto che tra i co autori del pezzo ci siano Brian Lee, Ali Tamposi e Andrew Watt: co autori del testo del brano di DJ Snake e Bieber’s “Let Me Love You”. Anche in questo caso è una strana coincidenza.

Certo è che Selena Gomez ha voltato pagina nella sua vita reale. Da poco più di un mese ha ufficializzato la sua relazione con il collega The Weeknd. Nelle scorse settimane i due si sono già concessi una romantica vacanza in Italia, tra Firenze e Venezia. Anche al party organizzato da Rihanna dopo i Grammy i due sono stati inseparabili, non senza tenerezze. Lui è l’ex fidanzato di Bella Hadid, modella e sorella di Gigi Hadid, anche lei top model. Forse Selena e The Weeknd hanno intenzioni serie?  Nel corso di un’intervista con Grazia, Selena aveva parlato della sua vita privata. Rispetto al matrimonio ha spiegato:

“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni! La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.