Justin Bieber e Selena Gomez: lui sta provando a non pensare di...

Selena Gomez parla di Justin Bieber: “Adoro le persone che…

1 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez parla per la prima volta della sua reunion sentimentale con Justin Bieber. Intervistata da Billboard, la popstar texana ha detto: “Ho 25 anni, non 18, 19 o 20. Adoro le persone che hanno davvero influenzato la mia vita. Quindi forse prima avrebbe potuto costringermi a qualcosa che non era giusto. Ma questo non significa preoccuparsi che qualcuno se ne vada”. Una serie di frasi piuttosto enigmatiche e poco chiare, che sembrerebbero suggerire come la scelta di Selena di tornare a frequentare il suo ex sia dettata dalla sua maturità.

Ora che non ha più 20 anni riesce a gestire una situazione con la calma che forse prima le mancava. Sa ciò che vuole ed è perfettamente in grado di gestire il rapporto con un’altra star del suo calibro. Anche Justin Bieber però ha messo del suo. E’ cambiato come persona. Ha chiuso con i gesti plateali e le bravate che in questi anni hanno gettato fango su di lui se non come artista come persona.

Justin Bieber e Selena Gomez pur essendo tornati insieme hanno deciso di trascorrere la Festa del Ringraziamento (Thanksgiving Dayin inglese) separati. C’è chi ha interpretato questa scelta come un’inizio di crisi tra i due. Niente di più sbagliato. Selena e Justin hanno semplicemente preferito essere vicini alle loro famiglie per la festa più attesa dell’anno in America.

Hanno concordato che era meglio per loro stare con le loro famiglie per le vacanze” ha detto una fonte vicina alla coppia a E! News. “Selena pensava che fosse troppo presto per Justin andare in Texas con lei”, ha aggiunto un altro membro. “La sua famiglia si sta ancora abituando all’idea che siano tornati insieme. “Justin dice che spera di poter passare il Natale con lei, ma sa che ci vorrà molto tempo prima che la sua famiglia lo accetti di nuovo”, ha detto la fonte.