selena-gomez-justin-bieber-news-ritorno-insieme-da-messico

Selena Gomez parla di Justin Bieber nella nuova canzone?

6 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez parla di Justin Bieber nella sua ultima canzone “It Ain’t Me”? La popstar americana ha pubblicato diverse clip in bianco e nero su Instagram Storie per presentare quello che sarà un nuovo pezzo. Ma a molti fan non è sfuggito il fatto che nel testo del brano potrebbe esserci un riferimento al suo ex. Come si legge sul sito Refinery29, la frase più significativa è la seguente: “Ho un sogno, poter tornare a quando avevamo 17 anni, le notti d’estate…crescere mai”. Proprio l’età in cui ha conosciuto Justin. Solo un caso? Per i supporter dei Jelena no. Altro dettaglio che non è sfuggito è il fatto che tra i co autori del pezzo ci siano Brian Lee, Ali Tamposi e Andrew Watt: co autori del testo del brano di DJ Snake e Bieber’s “Let Me Love You”. Anche in questo caso è una strana coincidenza.

Certo è che Selena Gomez ha voltato pagina nella sua vita reale. Da qualche settimana ha ufficializzato la sua relazione con il collega The Weeknd. I due si sono già concessi una romantica vacanza in Italia, tra Firenze e Venezia. Lui è l’ex fidanzato di Bella Hadid, modella e sorella di Gigi Hadid, anche lei top model. Forse Selena e The Weeknd hanno intenzioni serie?  Nel corso di un’intervista con Grazia, Selena aveva parlato della sua vita privata. Rispetto al matrimonio ha spiegato:

“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni! La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.