Selena Gomez parla ancora di Justin Bieber: "Nessuno può..."

Selena Gomez parla ancora di Justin Bieber: “Nessuno può…”

8 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez parla ancora di Justin Bieber: “Nessuno può sapere…”. Bellissima e chic Selena Gomez che, in occasione di un photoshoot per Vogue Australia, ha indossato la nuova collezione Louis Vuitton di cui è testimonial e si è lasciata andare a nuove dichiarazioni in merito non solo alla sua carriera ma anche alla sua vita privata. La cantante, ex stellina prodigio della Disney, ha parlato del momento che sta vivendo come cantante:

Del mio ultimo album sono davvero molto fiera. Penso che Revival fosse il giusto passo verso una nuova direzione. Quando si tratta di musica tutto ciò che voglio è essere autentica, essere me stessa in tutto e per tutto. Questa è la possibilità che ho avuto con questo album”.

Poi è tornata a parlare, in qualche modo, del suo passato e soprattutto della sua storia d’amore con Justin Bieber. Una relazione turbolenta che ha pesato molto sulla sua vita. La cantante ha spiegato della situazione di disagio in cui si trova quando si rende conto che la gente chiacchiera sulla sua vita privata, non sapendo però come stanno realmente le cose:

“Per lungo tempo la mia vita privata è stata molto chiacchierata. La gente non può sapere veramente come vanno le cose, possono solo fare delle supposizioni…mi rendo conto che è solo temporaneo. Fortunatamente o sfortunatamente questa è la mia vita in questo momento e non posso far altro che accettarlo. A volte la gente sembra non prendermi sul serio”.

Selena ha parlato anche del suo ultimo singolo, Same Old Love e, senza specificare nulla, si intuisce come anche questo brano faccia riferimento proprio a Justin Bieber:

“È chiaro di cosa parli questa canzone. È il ciclo di una relazione viziata. Mi sentivo a mio agio con la canzone “Good For You” ma avevo anche bisogno di un altro tipo di brano. Mi sentivo del tipo ‘Sono esausta e incavolata’ penso che qualsiasi ragazza abbia sperimentato una situazione simile”.

Solo pochi giorni fa, in una intervista a Vanity Fair, Selena si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni in merito alla fine della sua relazione con Justin Bieber che hanno fatto riflettere molto. In particolare, Selena Gomez ha raccontato di come ha raccolto i pezzi del suo cuore infranto dopo la rottura con Justin, suo primo vero amore. Si legge su Vanity Fair:

“Quando ci siamo incontrati (parla la giornalista, ndr) le ho confessato la mia limitata conoscenza del suo curriculum. Per me era la ragazza dagli occhioni innocenti che usciva con Justin Bieber,Sembra anzi che pure lei abbia passato la maggior parte degli ultimi anni senza avere un’idea precisa di chi fosse. «Una volta finito con la Disney ho avuto una reazione tipo: “O cazzo”», racconta. «Mica lo sapevo, cosa volevo fare. Ho dovuto imparare a essere me stessa»”

Un’impresa difficile per Selena, sopratutto perché quegli anni coincidevano con quelli di Justin Bieber:

Un amore che comincia molto vero e molto innocente, seguito da anni di tira e molla turbolenti quando andava bene, e devastanti quando andava male. Mentre Bieber si reinventava come l’incarnazione tatuata dell’adolescente ribelle pseudoteppista, Gomez è diventata, suo malgrado, una spettatrice, sulla quale i tabloid hanno scaricato una quantità di storie spiacevoli. Il tutto alimentando quel bisogno insaziabile, molto americano, di vedere quanto tempo impiegano i famosi, specie se giovani, a incenerirsi sotto i riflettori di una curiosità aggressiva”.

E questo per Selena è stato devastante:

“All’inizio non m’importava. Pensavo: “Ho diciott’anni, un fidanzato, insieme siamo carini, stiamo bene”. Poi mi si è spezzato il cuore e sì che m’importava. Perché la gente non aveva idea di cosa succedesse realmente, eppure ovunque leggevi un milione di cose diverse. E intanto io ero in un angolo a sbattere la testa contro il muro. Non sapevo da che parte girarmi”.