Categorie
celebrity

Selena Gomez ossessionata da Taylor Swift? “Le ha copiato anche…”

LOS ANGELES – Selena Gomez ossessionata da Taylor Swift? “Le ha copiato anche…”. Che Selena Gomez e Taylor Swift non siano più amiche inseparabili è cosa nota: ora però i fan di Taylor Swift stanno ricoprendo di critiche la Gomez per un fatto piuttosto curioso: secondo loro la cantante sarebbe completamente ossessionata dalla Swift tanto da copiarla in tutto. Ultimo esempio? Il primo viaggio che sancisce l’amore tra Selena Gomez e The Weeknd, in cui i due hanno deciso di andare in Italia. Secondo i fan di Taylor, Selena avrebbe copiato la Swift che proprio pochi mesi fa, per sancire il suo fidanzamento con l’ormai ex Tom Hiddleston, ha fatto un viaggio proprio in Italia. Per i fan di Taylor questo sarebbe un segno di come

e starebbe cercando di imitarla in tutto.

Come i fan sapranno bene, Selena e Tayor sono amiche da sempre. Le due cantanti di fama mondiale sono sempre apparse molto affiatate e non sono state rare le occasioni in cui si sono difese a vicenda in merito a gossip o a questioni che sono diventate di dominio pubblico. Ora, però, sembra che la loro amicizia sia giunta al termine. Come scrive RadarOnline, pare che le cose tra le due cantanti sarebbero cominciate ad andare male quando Selena era in clinica riabilitativa. Secondo i rumors, Taylor Swift non sarebbe mai andata a trovarla e nessuno sapeva perché. Il motivo però c’era eccome: secondo RadarOnline, infatti, Selena Gomez avrebbe fatto di tutto per evitare Taylor Swift in quanto considerata una “cattiva influenza”. Un insider del sito di gossip ha dichiarato poche settimane fa:

“Selena sta bene ora e sta facendo tutto nel modo giusto. Continua a vedere il suo terapista e si sta circondando di persone che possano influenzare positivamente la sua condizione. Taylor, purtroppo, non è più tra queste”.

Ora però secondo alcuni fan Selena starebbe facendo di tutto per imitare la sua ex amica Taylor. E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.