Selena Gomez senza reggiseno: abito nero è...trasparente

Selena Gomez osa: abito trasparente…Si vede tutto!

7 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez senza reggiseno! La cantante americana, 24 anni, ha scelto un outfit estremamente sensuale per un’uscita romantica con il fidanzato The Weeknd. La popstar e il rapper canadese sono stati paparazzati per le vie di New York mano nella mano. A non passare inosservata è stata però la mise di Selena, che ha indossato un vestito monospalla aderente nero, sotto il quale si intravedeva il décolleté. Ultimamente l’artista è sempre più fashion. Da qualche mese è diventata anche testimonial del brand Coach, ma sul red carpet sfoggia abiti dei più importanti stilisti al mondo.

Selena Gomez non sembra più interessata a ciò che la gente pensa di lei. Lo ha reso noto lei stessa:

“Penso che ho trascorso troppo tempo a preoccuparmi di quello che altre persone hanno detto di me (…)”, ha rivelato. “Tutta la mia energia va alle persone che amo e che vogliono fare cose che fanno sentire alla gente qualcosa (…)”.

Selena Gomez ha parlato del suo momentaneo ritiro dalla scena musicale lo scorso agosto durante un’intervista con Vanity Fair. Un periodo in cui si è concentrata su se stessa, mettendo da parte la carriera:

“La mia autostima era sotto i tacchi. Ero depressa, ansiosa – ha detto Selena –  Ho cominciato ad avere attacchi di panico prima di salire sul palco o subito dopo il concerto. Praticamente mi sembrava di non essere abbastanza brava. Pensavo di non poter dare più nulla ai miei fan, e loro se ne sarebbero accorti, cosa che, ora lo capisco, era tutta nella mia testa”.