Selena Gomez bacia un altro: come reagirà The Weeknd?

Selena Gomez, nostalgia del passato: dove è stata fotografata

22 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez ha nostalgia del passato. La prova è nel fatto che ha deciso di fare un salto insieme al suo fidanzato The Weeknd in un luogo a lei molto familiare, ovvero Disneyland. (GUARDA LE FOTO). La cantante ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Dal 2007 al 2012 Selena ha interpretato il ruolo della protagonista Alex Russo nella serie I maghi di Waverly. In campo musicale, ha cantato varie colonne sonore pubblicate dalla Disney Records. Ora, dopo tanti anni, si riavvicina a un mondo dal quale ormai è lontana.

Selena e The Weeknd passeggiano tra una giostra e l’altra. Si baciano, si abbracciano. Entrambi sono vestiti molto casual e potrebbero quasi passare inosservati, se non fosse per le guardie del corpo che vigilano su di loro. I due fidanzati hanno già dato prova di essere una coppia che cerca la tranquillità. Gli eventi pubblici cui prendono parte sono pochi. Amano stare insieme senza attirare troppo gli occhi dei paparazzi. Pur essendo delle celebrità, non è impossibile incontrarli in luoghi impensabili per star del loro calibro.

Selena Gomez ha ritrovato la sua serenità sentimentale dopo un periodo difficile, seguito all’addio a Justin Bieber, con il quale ha avuto una lunga storia tra alti e bassi. Ora, dopo qualche anno, Selena Gomez è una donna nuova e vuole gridarlo a mondo intero. Ci tiene a precisare che si trova in una fase nuova della sua vita, positiva e focalizzata al futuro. “È davvero importante per me … assicurarmi di non essere mai influenzato da un ragazzo”. L’artista 25enne poi ha rivelato l’effetto negativo che le relazioni passate hanno avuto su di lei. Una frecciatina di non poco conto rivolta a Bieber, sebbene non è detto che sia l’unico destinatario.

Sono stata convinta per anni di essere in uno stato mentale forte ma così non era“, ha detto la cantante. Poi ancora: “Prima ero così giovane e facilmente influenzabile, e mi sentivo insicura“.