Selena Gomez ha un nuovo amore? Ecco chi potrebbe essere

Selena Gomez non era ai Grammy, perché? La furia dei fan

13 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez non era ai Grammy 2017. La sua era una delle presenze più attese, ma a quanto pare durante lo show non c’è stata traccia della cantante texana. Secondo quanto riportato dal Hollywoodlife, il fatto di non presentarsi non è piaciuto per niente ai suoi milioni di fan che attendevano con ansia la sua apparizione. Non a caso, sui social si sono scatenati a manifestare il loro scontento. Sembra che la cantante sia stata avvistata solo a un after party.

L’ultima apparizione di Selena Gomez a un evento musicale risale allo scorso novembre, quando è apparsa sul palco degli American Music Awards. In quel caso si trattava di un vero e proprio ritorno sulla scena, dopo che la cantante si era momentaneamente ritirata dalle scene per curare il sui lupus. Per l’occasione aveva scelto un abito rosso lungo firmato Prada. Un modello semplice e allo stesso tempo sensuale, che metteva in risalto al sua bellezza latina.

Sul palco la cantante ha pronunciato un commovente discorso per giustificare la sua assenza dalla scena musicale. Voce rotta, sguardo triste. E lacrime che hanno il sapore della disperazione e della disillusione ma anche della speranza e della gioia, perché Selena sta lavorando per diventare una persona nuova:

Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi. Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.