Justin Bieber, Niall Horan vuole portagli via Selena Gomez? LA VERITA'

Selena Gomez, Niall Horan: dietro le quinte degli Ama si sono…

21 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez era presente agli American Music Awards, uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards.  Un ritorno sul palco dopo il periodo di rehab durato qualche mese che ha riempito di gioia tutti i suoi fan. Il sito americano Hollywoodlife (tra i più odiati da Justin Bieber) ha svelato un appassionante retroscena della serata che riguarda proprio la star texana e il cantante degli One Direction, Niall Horan. Sembra che le due popstar si siano scambiate qualche tenerezza dietro le quinte. HL parla di un abbraccio. Un gesto non scontato considerando che tra loro in passato ci sia stato qualcosa in più di una amicizia. Questo non significa che Selena e Niall siano tornati insieme, ma che lui ha decido di stare al suo fianco in un momento così delicato della vita della star.

Selena Gomez è apparsa in gran forma agli American Music Award. Per l’occasione ha scelto un abito rosso lungo firmato Prada. Un modello semplice e allo stesso tempo sensuale, che metteva in risalto al sua bellezza latina. Sul palco la cantante ha pronunciato un commovente discorso per giustificare la sua assenza dalla scena musicale. Voce rotta, sguardo triste. E lacrime che hanno il sapore della disperazione e della disillusione ma anche della speranza e della gioia, perché Selena sta lavorando per diventare una persona nuova:

Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi. Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.