Selena Gomez ancora incredula per le nozze di Justin: "E' stata...

Selena Gomez vuole tornare con Justin Bieber? Se lui e Hailey si lasciassero…

10 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez tornerebbe con Justin Bieber? Ne è certo il sito americano di gossip HollywoodLife secondo cui, citando una fonte vicina alla cantante, se Justin Bieber e Hailey Baldwin si lasciassero Selena farebbe di tutto per tornare insieme a Justin.

Dopotutto, si sa, è difficile ammettere che il tuo primo amore si possa sposare con qualcun altro. E mentre Justin Bieber ha di fatto messo fine alla possibilità di riconciliazione con Selena, la cantante sembra non riuscire a togliersi l’ex fidanzato dalla testa, almeno secondo i gossip. Una fonte anonima molto vicina alla Gomez ha rivelato ad HollywoodLife.com:

“Selena è felice e molto impegnata con la sua vita, ma ci sono momenti in cui le manca ancora Justin. In fondo si tratta di una persona che ha amato per così tanto tempo, ovviamente i sentimenti sono difficili da domare. Ma lei non ha intenzione di contattarlo o cercare di interferire nella sua relazione con Hailey. Ma se le cose andassero a pezzi, lei sarebbe la prima a mandargli un messaggio. Avrà sempre un posto nel suo cuore per il suo primo amore”.

La fonte ha poi aggiunto:

Selena ha emozioni molto contrastanti quando si tratta del suo ex fidanzato Justin. Alcuni giorni si sente sollevata perché il suo fidanzamento con Hailey le ha permesso una volta per tutte di andare avanti. Ma altri giorni non può fare a meno di sentirsi delusa. Selena continua a dover venire  patti con il fatto che con Justin sia finita per sempre e ci sono giorni in cui ancora non riesce a credere che lui sia fidanzato e stia per sposare qualcun alto. Per anni Selena ha creduto che sarebbe stata lei a sposare Justin “.

In effetti anche i fan sembravano pensare la stessa cosa. Addirittura, hanno insinuato che l’anello di fidanzamento che il cantante ha donato ad Hailey, in realtà era destinato a Selena. E in molti credono che la decisione così repentina del matrimonio con Hailey, a solo un mese dal loro fidanzamento, stia nascondendo alcuni motivi ignoti al pubblico ma molto seri.

Dal nulla, Justin ha chiesto la mano a Hailey solo pochi mesi dopo aver rotto con Selena. Eppure lui sembra felice della sua scelta e insieme ad Hailey appare sereno. Le cose sono due: o Justin sa bene ciò che vuole, oppure questa decisione così improvvisa nasconde qualcosa.