Selena Gomez news, ultimi look della cantante FOTO

Selena Gomez news, ultimi look della cantante FOTO

19 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez più in forma che mai. Per la popstar americana questo 2017 è iniziato all’insegna dell’amore e di un cambio di look, che è decisamente meno sexy rispetto al periodo che ha preceduto il suo momentaneo abbandono delle scene musicali lo scorso luglio. L’ex fidanzata di Justin Bieber fa ora coppia con il rapper The Weeknd. I due sono stati fotografati insieme in teneri atteggiamenti. A lanciare lo scoop è stato il sito di gossip TMZ, che ha mostrato in anteprima le foto che provano che tra Selena Gomez e The Weeknd sembra esserci proprio qualcosa. Negli scatti la cantante e il rapper appaiono affiatatissimi a Santa Monica mentre si scambiano abbracci e… anche un bacio appassionato all’uscita di un ristorante. Il gossip ha mandato i fan fuori di testa: fino ad ora infatti non sono mai uscite voci in merito ad una liaison tra Selena e The Weeknd.

Per chi non lo sapesse, anche il rapper di Starboy (vero nome: Abel Makkonen Tesfaye) è canadese, per l’esattezza di Toronto. Un gossip che ha dell’incredibile e che ha letteralmente mandato in visibilio i fan di Selena. L’ex della modella Bella Hadid è nato da genitori etiopi, Makkonen e Samra, emigrati negli anni ottanta in Canada. Figlio unico della coppia, ha vissuto a stretto contatto con sua nonna, che lo ha educato secondo le tradizioni etiopi. Per questo, Tesfaye parla in modo fluente l’amarico, ossia la lingua ufficiale etiope. E’ stata la prima lingua che ha imparato.

The Weeknd è cresciuto ascoltando vari generi musicali come soul, quiet storm, hip hop, funk, indie rock e post-punk. Insomma, ha tutte le caratteristiche per far impazzire Selena Gomez. A questo punto come la prenderà Justin Bieber? La star texana non poteva scegliere persona più giusta per farlo ingelosire. Non a caso, i fan di Justin attendono con ansia un possibile commento dell’artista di Love Yourself. GUARDA LE ULTIME FOTO DI SELENA GOMEZ.