Selena Gomez, per chiudere un anno complicato sta...

Selena Gomez risponde a Stefano Gabbana: il gesto inaspettato

13 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez risponde a Stefano Gabbana, che lo scorso giugno l’aveva definita “ugly” (brutta) via social. Lo stilista aveva espresso il suo parere sulla bellezza della star sotto una foto apparsa su Instagram. Un commento che ha fatto il giro del mondo, scatenando molte critiche verso Gabbana, anche da parte di alcune celebrities come Miley Cyrus. Fino a questo momento la cantante aveva evitato una risposta diretta, che tuttavia sembrerebbe arrivata con i fatti. (GUARDA LE FOTO).

Selena Gomez è stata fotografata al JFK Airport di New York con una accessorio che non è passato inosservato. Nei suoi capelli aveva un fermaglio con la scritta brillantinata “Ugly”. Difficile immaginare che sia solo un caso. Sembrerebbe una vera e propria vendetta da parte della cantante, che reagisce con ironia a un commento poco gradevole nei suoi confronti. Sebbene Sel non abbia espresso a parole il suo dispiacere, è improbabile che non abbia sofferto per quel commento.

Era stata invece la madre della popstar a dire la sua sulla vicenda. “Quando qualcuno ha il desiderio di parlare di qualcosa usando una parola così odiosa”, invece di prendere a cuore il commento, “lo ignoriamo” aveva detto a People. Un modo semplice ed elegante per mettere a tacere una polemica che poteva essere evitata. Mandy Teefay ha proseguito spiegando che uno dei motivi per cui non pone attenzione sui commenti offensivi è perché “9 [volte] su 10 se rispondi, loro dicono ‘Oh mio Dio, sono il tuo più grande fan’. Voglio solo ottenere una reazione”. Invece, la produttrice ha spiegato che la migliore strategia può essere quella di “sparire per un po’ e capire che è il loro il problema”. Ma ormai questa è acqua passata. Selena ha iniziato una nuova fase della sua vita, molto positiva, come hanno spiegato fonti vicine alla cantante.