Selena Gomez, lo sport che sta praticando per tornare in forma

Selena Gomez, lo sport che sta praticando per tornare in forma

Selena Gomez si sta allenando per tornare in forma dopo il periodo di riabilitazione in clinica seguito a un crollo emotivo lo scorso ottobre. Lo sport sembra essere fondamentale per la cantante in questa fase della sua vita. Viene continuamente fotografata all’uscita dalla palestra. (Foto). Come si legge sul Daily Mail, Selena sta seguendo delle lezioni di pilates. Insieme a lei, le inseparabili amiche. La star della serie I maghi di Waverly è tornata nella soleggiata Los Angeles dopo una recente settimana bianca a Big Bear, in California, a poco più di 95 miglia a nord-est di LA.

Selena Gomez non ha mai nascosto la sua lotta ai chili di troppo. In passato è stata vittima di body shaming, ma ha sempre saputo tener testa agli haters, invitando chi la segue ad amarsi sempre e comunque. Il suo ultimo messaggio ai fan è arrivato in una recente intervista con Elle Usa. “Voglio incoraggiare le donne. Mi piacerebbe davvero usare la mia piattaforma (i social, ndr) per sempre e lungo la mia strada mi sono divertita così tanto con i film e la musica. Non sarei in grado di farlo se non fosse per le persone che mi hanno supportato, questo potrebbe suonare come un cliché, ma è vero. Quindi penso che per quanto mi riguarda, ho sempre voluto essere un buon esempio. Se non sto a sistemare le cose tutto il tempo, non vuole dire che non faccio un caz**.”

Poi ancora: “È giusto che io sia onesta con loro. Voglio dire: sto cercando il meglio che posso e questo è quello che puoi fare anche tu – prova solo il meglio che puoi, è difficile. E tu non sei sola. Penso che sia importante per le ragazze conoscere la forza di ogni cosa, la loro identità e la loro anima, le bugie dentro di sé. Oggi è troppo dato per scontato facilmente, dai social media alla scuola o alle relazioni. E penso sia importante, voglio ricordare alle ragazze che sono perfettamente forti come sono”.

Potrebbero interessarti anche...