Selena Gomez ha litigato con Demi Lovato? Parla la...

Selena Gomez ha litigato con Demi Lovato? Parla la…

6 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e Demi Lovato hanno litigato? Questo uno dei rumors circolato nelle ultime ore negli States. Niente di più lontano dalla realtà. A confermarlo è Dianna De La Garza, madre di Lovato, nel corso di un’intervista con People.

“Demi e Selena si amano e si ameranno sempre “, dice la mamma di Demi. “In primo luogo, direi non credere a tutto ciò che si legge nei tabloid”, ha aggiunto De La Garza, 55 anni. “Ho letto cose su di me che sapevo non essere vere”

Nel suo nuovo libro “Falling with Wings” De La Garza parla della turbolenta ascesa verso la celebrità di sua figlia. Poco prima che Lovato compisse 9 anni, fece un’audizione e ottenne un ruolo in “Barney and Friends”, programma televisivo per bambini. Lì incontrò Selena Gomez e sua madre, Mandy Teefey. Il quartetto si è incontrato più volte nelle stesse audizioni, essendo anche fisicamente molto simili. Due bellezze ispaniche.

“Lei e Demi facevano audizioni per le stesse cose perché avevano la stessa età, erano entrambe ispaniche, avevano entrambe i capelli scuri – così hanno finito per andare a un sacco di audizioni con noi”, ricorda De La Garza. “Hanno iniziato insieme! Abbiamo passato dei bei momenti insieme. Si ameranno per sempre. Non c’è niente che possa mai accadere tra loro”.

Nel corso del talk show della tv britannica “The Jonathan Ross Show” Demi Lovato ha ricordato una parentesi molto critica della sua vita, quella in cui è entrata nel tunnel della droga. Demi ha ricordato di aver toccato il fondo e se non fosse stato per la sua famiglia, probabilmente non ne sarebbe uscita:

“‘Ce ne andiamo’, mi dissero. E in quel momento ho pensato: ‘Ok, devo davvero farmi aiutare e disintossicarmi’. Avevo toccato il fondo”.

La cantante ha deciso di disintossicarsi soprattutto per sua sorella:

“Una delle principali ragioni che mi hanno spinto a disintossicarmi è stato il fatto che solo in questo modo potevo stare vicina a mia sorella, perché mia mamma e mio papà mi avevano detto che non potevo avvicinarmi a lei se mi facevo di roba”.

Selena Gomez ha litigato con Demi Lovato? Parla la...