Selena Gomez, Bella Hadid non è furiosa con lei: "Ci sono...

Selena Gomez, Bella Hadid non è furiosa con lei: “Ci sono…

28 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez può fare sonni tranquilli: Bella Hadid non è arrabbiata con lei per il fatto di averle soffiata per un periodo il suo ex, The Weeknd. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

In base a quanto si legge su Hollywoodlife, “Bella Hadid non nutre alcun tipo di rancore nei confronti di Selena Gomez – certo che ci sono stati sentimenti feriti per un po’, ma ha lasciato passare tutto. (…) Ma lei non ha bisogno o vuole essere che si ricordi di Selena e del tempo con The Weeknd, è ancora un qualcosa di delicato per lei. Lei gli ha chiesto di non tirarla in ballo e loro semplicemente non la menzionano o non ne parlano affatto. È a disagio nel pensare a Selena e preferirebbe lasciarla al passato”, dice un amico di Bella a HollywoodLife.

“Abel sta cercando di andare oltre Selena, ha ‘demolito’ un intero album di canzoni su di lei, cose che ha scritto quando erano insieme. Ascoltare quelle canzoni sarebbe stato scomodo per Bella e questa è l’ultima cosa che The Weeknd vuole fare. Sta facendo tutto il necessario per renderla felice. Ha fatto sapere a Bella che ha giocato un ruolo importante in lui,  facendogli decidere di non pubblicare nessuna di quelle canzoni. E’ stato un gesto molto dolce e Bella l’ha apprezzato. Ma in realtà era l’unica opzione perché se vuole una vera possibilità con Bellla ha bisogno di lasciare Selena al passato”, aggiunge la fonte.

Insomma, Selena Gomez è ormai solo un ricordo per il cantante canadese. La loro storia è durata da gennaio a agosto 2017. Bella e The Weeknd hanno iniziato a flirtare di nuovo all’ultimo festival Coachella in aprile. Più tardi, Bella è stata vista con il cantante a Cannes.