Selena Gomez in Oscar de la Renta. La popstar americana, 24 anni, ha scelto un modello decisamente eccentrico: un mini abito con gonna a palloncino

Selena Gomez, mini abito firmato Oscar de la Renta

31 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez in Oscar de la Renta. La popstar americana, 24 anni, ha scelto un modello decisamente eccentrico: un mini abito con gonna a palloncino color ocra. Un outfit discutile, almeno per quel che riguarda la tinta del capo, decisamente non convenzionale.

Ecco cosa ha detto in una recente intervista con Vogue America la cantante, che la scorsa estate ha deciso di prendersi un periodo di pausa dai riflettori:

“I tour sono un luogo davvero solitario per me. La mia autostima è stato colpita. Ero depressa, ansiosa. Ho iniziato ad avere attacchi di panico proprio poco prima di salire sul palco, o subito dopo averlo abbandonato. Fondamentalmente sentivo di non essere abbastanza brava, non ero capace. Sentivo che non stavo dando nulla ai miei fan e che anche loro se ne erano accorti – cosa che, a mio avviso, era poi una visione completamente distorta. Ero così abituata ad esibirmi per i bambini. Ai concerti  che ero solita fare, l’intera folla alzava i loro mignoli e faceva una solenne promessa, di non permettere a nessuno di farli sentire non abbastanza buoni e capaci.

Improvvisamente avevo dei ragazzi che fumavano e bevevano ai miei concerti, persone tra i 20, 30 anni, li guardano negli occhi e non sapevo cosa dire. Non potevo dire, ‘Ora tutti quanti, alziamo i mignoli e diciamo che siamo bellissimi!’ Non funziona così e lo so perché ho a che fare con la stessa merd@ con cui hanno a che fare loro. Quello che volevo dire è che la vita è così stressante e avevo il desiderio di sfuggire proprio a tutto questo. Ma non era solo capire la mie cose, sentivo di non avere alcuna saggezza da condividere. E così probabilmente ho pensato che tutti là fuori stava pensando, questa è una perdita di tempo”.