selena-gomez-news-cosa-successo-dopo-malore-mamma

Selena Gomez, mamma parla del trapianto. “Mi sentivo…

19 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Mandy Teefey, mamma di Selena Gomez, parla per la prima volta del trapianto che ha subito la figlia nei mesi scorsi. “Mi sentivo indifesa”, ha detto la donna, ricordando l’operazione. La popstar ha annunciato di aver subito il trapianto, donato dalla sua amica, l’attrice Francia Raisa, attraverso un post pubblicato su Intagram. Nello scatto si vedevano le due amiche nel letto dell’ospedale. La foto è accompagnata da un lungo messaggio in cui Selena spiega i motivi che l’hanno portata a vivere un po’ lontano dai riflettori, pur avendo rilasciato della musica.

Questa foto è una di quelle immagini mozzafiato che vivranno con me per sempre. Per tutti quei momenti che non sappiamo se stiamo migliorando o peggiorando, posso sempre tornare a vedere questa foto e sapere che possiamo tornare indietro”, ha scritto Teefey, come rende noto People. “Come madre mi sentivo impotente, spaventata e tutto quello che potevo fare era pregare per entrambe e la bella famiglia di Francia. (…) Ho anche guadagnato un’altra figlia (…) Siamo sopravvissuti per tutto l’amore, le preghiere e Dio “.

Queste invece le parole di Selena a commento del suo post con cui ha annunciato di aver subito il trapianto del rene:

“Sono molto consapevole che alcuni dei miei fans hanno notato che ho mantenuto un low profile per parte dell’estate e si sono chiesti perché non promuovevo la mia nuova musica, cosa di cui ero estremamente orgogliosa. Ho scoperto che dovevo ottenere un trapianto di rene a causa del mio Lupus e stavo recuperando. Era quello che dovevo fare per la mia salute generale. Sono sinceramente ansiosa di condividere con voi, il mio viaggio attraverso questi ultimi mesi come ho sempre voluto fare con voi.

A questo punto voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile squadra di medici per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’intervento chirurgico. E infine, non ci sono parole per descrivere come posso forse ringraziare la mia bella Francia Raisa. Mi ha dato il dono e il sacrificio ultimo donando il suo rene a me. Sono incredibilmente benedetta. Ti amo così tanto sis. Il lupus continua ad essere molto frainteso, ma si stanno facendo progressi!”.