Selena Gomez tra le braccia di mamma Mandy: FOTO amarcord

Selena Gomez tra le braccia di mamma Mandy: FOTO amarcord

17 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez ha nostalgia del passato. La popstar texana, 25 anni, ha pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram che la ritrae neonata insieme alla mamma Mandy Teefey. La cantante ha un rapporto molto speciale con la donna che le ha dato la vita e non smette mai di comunicare al mondo il suo amore per lei. Mandy è sempre stata vicina alla figlia, l’ha supportata in tutte le sue avventure. Dopo il trapianto di rene a cui si è sottoposta Selena, la donna ha condiviso il suo stato d’animo e il suo sollievo per il buon esito dell’operazione. La reso note le sue emozioni commentando la foto postata da Selena per annunciare ai fan che era stata operata. A donarle il rene è stata la sua migliore amica, Francia Raisa.

“Tutto questo tempo senza sapere se le cose sarebbero andate bene o male. Ora posso guardare questa foto e dire che ce la possiamo cavare” ha detto Mandy in riferimento al trapianto della figlia. “Come madre, ero impotente”, ha continuato Teefey nel suo post condiviso via Instagram.

“Ero spaventata e tutto quello che potevo fare era pregare per loro e per la splendida famiglia di Francia”. Ed è alla generosa donatrice va il pensiero più bello di Mandy Teefey: “Selena ha trovato un rene, io ho trovato una nuova figlia. Grazie a tutti quelli che sono stati accanto a Selena, a Francia e alle nostre famiglie. Siamo sopravvissuti grazie all’amore, alle preghiere e a Dio”.

Selena Gomez è nata dalla relazione tra Mandy e il suo ex marito, il messicano Ricardo Joel Gomez. Quando la cantante aveva cinque anni i suoi genitori divorziarono e nel 2006 sua madre si risposò con Brian Teefy. Dal loro matrimonio è nata il 12 giugno 2013 una bambina, Gracie Teefey. Dal lato paterno la popstar ha un’altra sorella, Victoria Gomez, nata il 23 giugno 2014 dal secondo matrimonio del padre.