Categorie
celebrity

Selena Gomez, mamma disapprova relazione con The Weeknd? LEGGI

NEW YORK – Selena Gomez, la mamma disapprova la sua storia d’amore con il rapper The Weeknd? A ipotizzarlo è il sito americano di gossip Hollywoodlife. Il motivo di questa presunta opposizione? La sua famiglia teme che la cantante possa rimanere delusa dalla nuova relazione. Anche in questo caso, come già con l’ex Justin Bieber, si tratta di un rapporto nato sotto i riflettori. E così, mentre Selena Gomez e The Weeknd sembrano essere più felice che mai, è possibile che i suoi parenti siano preoccupati che il rapporto non abbia un lieto fine.

I realtà, l’amore tra Selena Gomez e The Weeknd procede a gonfie vele. Lei ha definitivamente archiviato la sua storia con Justin Bieber, al quale è stata legata per molti anni. Un amore che ha appassionato milioni di fan, ma caratterizzato tuttavia da alti e bassi, troppi, tanto che l’artista ha sofferto molto. Non solo: i due cantanti potrebbero presto apparire sulla rivista di moda più famosa del pianeta. Una fonte ha riferito a Hollywoodlife: “Selena e Anna Wintour (direttrice Vogue America, ndr) hanno discusso su un possibile servizio fotografico con The Weeknd. Anna ama l’idea. Coppie celebri fanno sempre bene per Vogue e inutile dire che Selena e The Weeknd sono migliori trendsetter di oggi e la coppia più calda di Hollywood”.

Non sfugge ai più attenti anche il fatto che all’ultima sfilata di Coach, durante la settimana della moda newyorkese, Anna e Selena erano sedute una accanto all’altra. Che la popstar texana voglia portare avanti i suoi impegni con la moda è cosa nota, visto che è diventata lei stessa testimonial di Coach. Questo impegno ha segnato il suo ritorno sulla scena dopo il periodo di 90 giorni in cui è rimasta lontana dai riflettori lo scorso agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.