Categorie
celebrity

Selena Gomez magrissima: pantaloni stretti e tacchi FOTO

Selena Gomez, Selena Gomez fisico, Selena Gomez total black, Selena Gomez magra, Selena Gomez pantaloni stretti, Selena Gomez sempre più magra., Selena Gomez look, Selena Gomez dieta.

LOS ANGELES – Selena Gomez magrissima: pantaloni stretti e tacchi FOTO. Selena Gomez è tornata: dopo più di 2 mesi di assenza la cantante è tornata a farsi vedere in giro. Dopo la sfavillante apparizione agli AMA Selena è stata paparazzata all’entrata dell’esclusivo locale Catch di Los Angeles con un look total black incredibilmente glamour: pantaloni aderenti, blusa e sandali con lacci e tacchi vertiginosi. La maglia lasciava scoperto il suo punto vita e non sono pochi i fan che hanno notato quanto Selena Gomez abbia perso peso negli ultimi tempi. In effetti sulle foto, che hanno fatto in poco tempo il giro del web, l’ex bambina prodigio della Disney è apparsa incredibilmente magra.

Nonostante il repentino dimagrimento, Selena nelle foto appare serena e per questo motivo i Selenator non possono essere che felici. Chiunque segua la Gomez, infatti, è consapevole di quanto questo momento per lei sia particolarmente delicato. Ad agosto scorso ha annunciato il suo improvviso ritiro dalle scene, abbandonando anche il tour mondiale, a causa della depressione dovuta al Lupus, malattia che l’ha colpita nel 2013 e da cui non sembrava ancora del tutto guarita. Dopo l’annuncio, che ha gettato nello sconforto i fan, Selena ha anche deciso di ricoverarsi in una rehab. Ora però sembra che la cantante stia molto meglio.

Selena Gomez ha fatto il suo ritorno sulle scene durante gli ultimi American Music Awards, uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards. Una presenza attesissima dai suoi milioni di fan, che non avevano visto il loro idolo esibirsi sul palco dallo scorso agosto. L’ex fidanzata di Justin Bieber sembra essere molto cambiata. Il momento di pausa l’ha fatta riflettere molto sulla sua fama e su quello che vuole diventare nella vita al di là della sua popolarità mondiale:

Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi”, ha spiegato agli AMA Selena Gomez. Poi ancora: “Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.