Selena Gomez magrissima in costume: come ha fatto? I segreti FOTO

16 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez magrissima in costume: come ha fatto? I segreti FOTO. Se c’è una cosa che è saltata all’occhio dei fan durante questo Revival Tour, oltre alla bellissima voce di Selena Gomez è senza dubbio la forma ritrovata: la cantante sfoggia infatti un fisico super e, anzi, in molti sostengono che sia anche dimagrita troppo rispetto a qualche tempo fa, quando a causa della malattia che l’aveva colpita, il Lupus, aveva preso qualche chilo di troppo. Ma come ha fatto a tornare in forma e sfoggiare un fisico da urlo?

Selena Gomez ha spiegato che nel periodo in aveva preso peso si vergognava molto del suo corpo, questo perché tutti intorno le dicevano che stava ingrassando troppo:

“Ho subito un sacco di odio verso il mio aumento di peso. Tutti mi dicevano “stai ingrassando troppo”.

Selena, a cui è stato diagnosticato il Lupus nel 2012, ha preso una pausa dal lavoro nel 2013 per curare la malattia con la chemioterapia, così come riferito da Celebrity Fitness Salute. Poi, Selena ha svelato a Yahoo alcuni trucchi per la sua ritrovata forma fisica, piccoli stratagemmi semplici ma efficaci. Innanzitutto, spiega che la cura della pelle è molto importante, soprattutto per prevenire le rughe:

“Mi piace avere un uno stile di vita sano. La mattina uso sempre il mio Clarisonic sotto la doccia per pulire bene la pelle del viso. Lo faccio forse quattro o cinque volte alla settimana, così la mia pelle ha la possibilità di respirare prima che il tran tran della vita quotidiana abbia inizio. Ma ciò che è un vero segreto è “Eye Duty triplice rimedio“. Un vero pronto soccorso della bellezza, se hai delle occhiaie, le uccide!”.

 Per quanto riguarda il suo corpo, incredibilmente in forma, Selena riconosce l’importanza dell’allenamento:
“Non ho mai avuto un personal trainer, ma ho iniziato a lavorare con Amy Rosoff Davis l’anno scorso. È incredibile – ha raccontato Selena a Vogue – Mi alleno tutti i giorni in vista del tour. Prima non mi allenavo così tanto”.

Ma quali sono le attività preferite da Selena? La cantante spiega:

“Mi piace mischiare diversi tipi di ginnastica perché mi annoio facilmente. Voglio rimanere motivaa – Mi piace come mi fa sentire il Pilates perché è tranquillo e mi aiuta a rilassarmi. Continuare a esibirmi una sera dietro l’altra è già un allenamento cardio”.

Anche la dieta è molto importante. Cosa dobbiamo scegliere per tornare o rimanere in forma?

“Bevo sempre tantissima acqua. In alternativa bevo un succo con due carote, zenzero e sedano. Me lo porto sempre dietro”.

Infine, l’ex fidanzata di Justin Bieber ha svelato un dei suoi segreti per dimagrire. Uno di questi è il lettino termico, ovvero una sorta di tuta-coperta in cui bisogna infilarsi per sudare e perdere così chili e tossine. Come lei stessa ha spiegato alla rivista Elle:

“Ho un lettino che fa sudare, che si presenta come un burrito che mi avvolge e me lo faccio per circa 45 minuti. Sono piccole cose per tenermi in buona salute e mi tengono concentrata”.