Selena Gomez: macchina in panne! Prima FOTO del 2017

Selena Gomez: macchina in panne! Prima FOTO del 2017

3 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez: macchina in panne! Prima FOTO del 2017. Problemini con le catene della macchina per Selena Gomez che il primo giorno del 2017 ha chiesto aiuto ad una coppia di fan incontrata per caso. A raccontare la vicenda è la stessa fan di Selena che, su Instagram, posta una foto in compagnia della cantante e scrive:

When Selena Gomez asks your boyfriend to help take the chains off her car… and I am just chillin’ in my onesie. No biggie” che significa: “Quando Selena Gomez chiede al tuo ragazzo di aiutarla con le catene della sua macchina… ed io indosso la mia onesie”.

I due fan di Selena sono stati contentissimi di aiutare la cantante, incontrata per caso intorno ai luoghi del lago di Big Bear, in California, anche perché sono riusciti a strappare alla loro beniamina una foto. Meno contenta sembra essere la fan che, chiaramente presa alla sprovvista, si è dovuta accontentare di fare una foto con indosso una onesie. Per chi non lo sapesse, l’onesia non è altro che una maxi tutona che adesso sta andando molto di moda in USA. Stando a quanto racconta anche il fidanzato della ragazza, sembra però che Selena abbia apprezzato la tuta della fidanzata. Ha scritto su Instagram:

“Gomez needed a little help with car troubles and loved my girlfriends onesie” che tradotto vuol dire: “La Signorina Gomez aveva bisogno di un po’ di aiuto con la sua auto ed ha amato la onesie della mia ragazza“.

Legging neri, stivali in montone beige e maxi felpa arancione, Selena è invece apparsa in versione casual ma il suo viso sembra essere radioso. Il brutto periodo di ansia e depressione sembra ormai essere passato e ora Selena è pronta a ricominciare. La cantante mostra anche il suo nuovo look: per il 2017 Selena ha infatti deciso di tagliare i capelli optando per un caschetto nero lungo fino alle spalle.