Selena Gomez, look total white: sempre più magra

Selena Gomez, look total white: sempre più magra

14 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez, look total white. La cantante texana, 24 anni, ha scelto un outfit piuttosto semplice per una delle sue ultime uscite a Los Angeles. Dopo aver sfoggiato abiti estremamente sensuali e succinti, la popstar ha optato per un paio di pantaloni beige, abbinati a una canotta dello stesso colore. Questo un periodo particolarmente felice per Selena Gomez, tanto dal punto di vista lavorativo, quanto sentimentale. La sua storia con il rapper canadese The Weeknd procede a gonfie vele. C’è persino chi parla di possibili nozze, ma nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati. D’altra parte la loro relazione è iniziata solo lo scorso gennaio.

Nel corso di un’intervista con Vogue America, Selena Gomez ha parlato dei motivi che l’hanno portata a ritirarsi dalla scena musicale lo scorso agosto. Per Selena, il nemico da combattere non era l’alcol e nemmeno le droghe ma un profondo senso di solitudine, di non avere nulla da offrire al suo pubblico:

“I tour sono un luogo davvero solitario per me. La mia autostima è stato colpita. Ero depressa, ansiosa. Ho iniziato ad avere attacchi di panico proprio poco prima di salire sul palco, o subito dopo averlo abbandonato. Fondamentalmente sentivo di non essere abbastanza brava, non ero capace. Sentivo che non stavo dando nulla ai miei fan e che anche loro se ne erano accorti – cosa che, a mio avviso, era poi una visione completamente distorta. (…) Quello che volevo dire è che la vita è così stressante e avevo il desiderio di sfuggire proprio a tutto questo. Ma non era solo capire la mie cose, sentivo di non avere alcuna saggezza da condividere. E così probabilmente ho pensato che tutti là fuori stava pensando, questa è una perdita di tempo”.