Selena Gomez, look esagerato: maglia aderente e trasparente FOTO

LONDRA – Selena Gomez, look esagerato: maglia aderente e trasparente FOTO. Outfit super glamour e incredibilmente… sensuale. Selena Gomez osa con un look fashion che non è certo passato inosservato. Cappotto in check grigio, minigonna nera e scarpe con tacco rosso. A catalizzare l’attenzione dei fan e dei fotografi, però, un particolare. La maglia, a collo alto, era molto attillata e, nonostante fosse nera, controluce ha messo in evidenza un dettaglio: la popstar era senza reggiseno e le foto naturalmente hanno fatto in poco tempo il giro del web, per la felicità dei suoi fan che l’hanno riempita di complimenti. Ultimamente l’artista è sempre più fashion. Da qualche mese è diventata anche testimonial del brand Coach, ma sul red carpet sfoggia abiti dei più importanti stilisti al mondo. Basti pensare che per la sua permanenza a Londra, dove ha ricevuto il premio  Woman of The Year in occasione dei Billboard Woman in Music 2017, ha sfoggiato ben 5 look diversi in un solo giorno, e tutti super fashion!

In queste ultime settimane la cantante è tornata in cima alle notizie di gossip per via del suo amore ritrovato con Justin Bieber. Dopo alcuni anni lontani, infatti, sembra che i due abbiano ritrovato la felicità insieme tanto che, a detta degli amici di Selena, queste ore a Londra impegnata con il Billboard Woman in Music la star sarebbe apparsa addirittura depressa per via della lontananza da Justin, rimasto negli USA. A rivelare il gossip è il sito americano Hollywood Life, che ha spiegato:

“Selena Gomez, 25 anni, si trova un oceano lontano dal dolce Justin Bieber, 23 anni. La cantante si trova a Londra e questa è la destinazione più lontana da quando i due sono tornati insieme a fine ottobre. È vero, i due possono sentirsi su Face Time ma a  quanto parea Selena manca tantissimo Justin, così tanto da essere depressa e di non vedere l’ora di tornare da lui. “Selena è molto depressa da quando è andata via dagli Stati Uniti e da Justin. Gli manca molto e il tempo che hanno trascorso distanti le ha fatto capire quanto lui sia importante per lei” ha affermato a Hollywood Life una voce anonima molto vicina a Selena, che ha agginto “Selena ha sentito il bisogno di allontanarsi un po’ ma questo ha solo reso le cose più chiare nella sua mente. Selena nutre grande amore per Justin, aveva solo bisogno di un po’ di tempo ma ora ha capito che è lui ciò di cui lei ha bisogno. Justin le manca tantissimo e non vede l’ora di tornare da lui”.

Potrebbero interessarti anche...