Selena Gomez, lo smacco di Beyoncé: la sua FOTO ha...

Selena Gomez, lo smacco di Beyoncé: la sua FOTO ha…

2 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez, lo smacco di Beyoncé: la sua FOTO ha… Chi lo avrebbe detto che l’annuncio della gravidanza (doppia, visto che la cantante aspetta 2 gemelli) avrebbe causato alcuni “problemini” alla carriera di Selena Gomez? E invece sembra proprio che sia così visto che la foto postata da Beyoncé in cui la cantante annuncia la felice gravidanza ha letteralmente sbaragliato ogni record di like, totalizzando più di 7 milioni di “mi piace”. Record che, fino a ieri, era proprio di Selena con la famosissima foto in cui la cantante beve una Coca Cola in bottiglia che ha raggiunto 6 milioni di like. Fino a poche ore fa era dunque di Selena il record di “mi piace” su una foto postata su Instagram ma ora la bimba prodigio della Disney è stata scalzata da Beyoncé.

Notizia importante perché, tra le celebrities americane, vi è una vera e propria “battaglia” di fan e like su Instagram visto che il Social di foto è diventato un vero e proprio “status symbol” e, soprattutto, un metodo per ottenere guadagno.

Beyoncé è incinta di due gemelli. La regina del pop ha postato su Instagram una sua foto con il pancione: su un sfondo fiorato, Queen Bey indossa biancheria intima e velo, con le mani sulla pancia. Beyoncé, che parla anche a nome del marito Jay-Z, scrive:

“Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicita’. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo”.

Il dolce annuncio da parte della coppia, una delle piu’ famose d’America, sembra destinato a mettere definitivamente fine alle indiscrezioni su una loro crisi che si sono susseguite negli anni. Secondo i rumors, infatti, la coppia e’ stata lungo sul punto di scoppiare per le ripetute scappatelle del rapper, fra le quali ci sarebbero Rihanna e Rita Ora. Jay-Z sarebbe allo stesso tempo molto geloso della moglie e del suo rapporto con la guardia del corpo Julio De Boer, che avrebbe voluto più volte licenziare.