Selena Gomez, smacco a Taylor Swift: il gesto imperdonabile!

Selena Gomez litiga con Taylor Swift: colpa di Cara Delevingne e…

27 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez litiga con Taylor Swift: colpa di Cara Delevingne e… Ben Affleck. Dicono che le vere amicizie sono per sempre che “l’amico si vede al momento del bisogno”. Ebbene, sembra proprio che Taylor Swift non si stia comportando proprio bene con la sua cara amica Selena Gomez. Secondo i rumors, infatti, sembra che da quando la cantante ex stellina della Disney ha annunciato di doversi ricoverare in una clinica riabilitativa a causa dell’ansia e depressione dovute al Lupus, la sua cara amica del cuore Taylor Swift invece di starle vicino… si sia allontanata, a tal punto che non sarebbe ancora mai andata a trovarla in reahab al contrario di altre amiche (strette ma anche meno strette) di Selena come per esempio Jennifer Aniston.

Dopo questi recenti fatti sembra che Selena sia rimasta molto delusa dal comportamento di Taylor Swift. La “colpa” di questo repentino allontanamento, secondo quanto scrive il magazine OK!, sarebbe di Cara Delevingne, la non-più-modella  “tutta party e lasciarsi andare” a cui Taylor Swift si sarebbe avvicinata molto negli ultimi tempi visto che è la compagna perfetta per rendere movimentata la sua vita sociale soprattutto dopo la rottura con Tom Hiddleston. Dopotutto non è una novità che Cara abbia una vita sociale molto movimentata e per questo sarebbe perfetta per Taylor che in questo momento non vuole altro che “andare in discoteca e incontrare bei ragazzi così come altre fashioniste hipster amiche di Cara”.

Non solo: secondo il sito In Touch, addirittura Cara avrebbe fatto incontrare Taylor Swift con Ben Affleck, su richiesta di quest’ultimo, e i due avrebbero iniziato a “flirtare tramite messaggi”. Sempre secondo il sito, Ben Affleck sarebbe rimasto colpito dalla popstar sin dal loro primo incontro, avvenuto durante il “1989 World Tour” , quando l’attore portò le sue figlie, Violet e Seraphina, avute dal matrimonio con la ex moglie Jennifer Garner, al concerto di Taylor Swift. “Lui fu affascinato totalmente dalla bellezza e dalla personalità di Taylor”, ha riportato un insider.