Selena Gomez: la verità dietro la sua pagina Instagram FOTO

Selena Gomez: la verità dietro la sua pagina Instagram FOTO

2 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez: la verità dietro la sua pagina Instagram FOTO. Bella, sensuale ma anche incredibilmente spontanea e naturale. È questa la ricetta magica di Selena Gomez che, nel corso degli anni, è entrata nel cuore dei fan grazie al suo incredibile talento e alla sua semplicità. Classe ’92, Selena Gomez ha solo 24 anni compiuti lo scorso 22 luglio ma ha già un curriculum da far rabbrividire le colleghe molto più navigate di lei. Non solo: la Gomez vanta un primato che, al giorno d’oggi, è una garanzia di successo e ricchezza: Selena è la persona più seguita al mondo su Instagram. Con 91 milioni di followers che aumentano di giorno in giorno, ha battuto colleghi del calibro di Justin Bieber (bello smacco, almeno “lavorativo”). Nemmeno la regina dei reality Kim Kardashian è riuscita a batterla, visto che raggiunge “appena” 80 milioni di follower. Per non parlare delle super modelle mondiali Kendall Jenner e Gigi Hadid, a quota rispettivamente 62 e 21 milioni. Justin Bieber? Sui ferma a 76 milioni, Rihanna 42 milioni e la Queen Beyoncè 80 milioni. Insomma, non c’è storia: Selena Gomez è la più pagata di sempre.

E proprio qui emerge un retroscena che ha fatto discutere i fan di Selena. Con i suoi 91 milioni di follower, infatti, la cantante non solo è la star con un maggior numero di seguaci su Instagram ma è anche la più pagata. Ogni suo scatto, che totalizza milioni di like e commenti, è anche il più pagato dalle aziende. Non stupisce che la foto in cui beve una Coca Cola sia lo scatto con il maggior numero di like al mondo. Essendo la celebrity più seguita del pianeta, ogni sua foto postata su Instagram genera traffico e pubblicità incredibili ed è per questo che stilisti e imprese facciano a gara per aggiudicarsi un posto sul suo profilo Social. A credere a ciò che dicono gli analisti, i guadagni dell’ex bimba prodigio della Disney raggiungono cifre da capogiro.

Ma quanto guadagna dunque Selena Gomez? Secondo gli esperti, si parla di 500mila dollari a scatto. E proprio qui è nata la polemica tra i fan della Gomez. La cantante, infatti, si è sempre caratterizzata per il suo carattere naturale e semplice. Ma quanto può esserci di naturale in uno scatto su Instagram che vale mezzo milione di dollari? Quanto può essere veramente genuino il profilo Instagram di una star che utilizza il Social per guadagno? I fan di Selena riflettono…