Selena Gomez ha un nuovo amore? Ecco chi potrebbe essere

Selena Gomez, frase che solleva fan: “Essere capace a creare è…

22 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez più positiva che mai, Justin Bieber è solo un ricordo. “Essere in grado di creare è la cosa che preferisco al mondo”. Le parole della cantante si riferiscono alla sua nuova collaborazione con il marchio Coach, per il quale disegnerà una capsule collection. La popstar sembra aver completamente superato il momento di crisi che l’ha portata a fare un periodo di rehab. Una momentanea pausa dalla scena e dalla vita social, che ha fatto preoccupare i suoi fan. Ma ora sembra solo un vecchio ricordo.

Secondo quanto riportato dal sito americano The Inquisitr la cantante texana avrebbe congelato i suoi ovuli prima di sottoporsi alla chemioterapia per sconfiggere il lupus, una malattia cronica di natura autoimmune, che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. Una forma di precauzione, per evitare spiacevoli conseguenze a seguito delle cure. Un insider ha rivelato alla rivista OK che:

“E’ stato consigliato a Selena di congelare le uova prima di iniziare la chemioterapia lo scorso anno. E ‘stato per il suo trattamento contro il lupus. E’ molto comune tra le giovani donne che fanno la chemio. Selena spera di essere una mamma, un giorno”.

Quanto al suo storico ex, Justin Bieber, quest’ultimo non sembra volersi impegnare sentimentalmente, almeno per il momento. Ospite di una puntata dell’The Ellen DeGeneres Show ha dichiarato di essere single. Si comporta da single quando è in tour, come a Praga, dove ha richiesto la presenza di un gruppo di ragazze per fare una festa. Allo stesso tempo la stessa Selena non sembra avere come primo obiettivo nella vita quello di sposarsi. Insomma: i fan devono ancora attendere prima di vederla all’altare. Una notizia che ha messo a tacere rumors che lo volevano di nuovo in coppia con la bella Selena Gomez.