selena-gomez-justin-bieber-news-ritorno-insieme-da-messico

Selena Gomez, Justin Bieber si “vendica” con la sua ex? LEGGI

17 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, il suo ex fidanzato Justin Bieber ha deciso di vendicarsi con lei? Il cantante canadese è stato paparazzato insieme a Kourtney Kardashian, sorella di Kim. (GUARDA LE FOTO e il video in fondo alla pagina). Non è la prima volta che i due vengono pizzicati insieme dai fotografi. Il fatto però che i due siano tornati a vedersi proprio in queste ore, dopo che le foto di Selena Gomez con la sua nyuova fiamma, The Weeknd hanno fatto il giro del mondo, non sembrerebbe proprio un caso. Forse Justin Bieber vuole far vedere a Selena che la sua vita va avanti anche senza di lei.

Il cantante di London non ha speso neanche una parola sulla nuova coppia che infiamma il mondo della musica. Interrogato dai paparazzi ha preferito rimanere in silenzio. O perché è realmente rimasto sorpreso dal flirt o perché non ha alcun interesse per la vita della sua ex. D’altra parte si è dichiarato single e non alla ricerca dell’anima gemella durante una puntata del The Ellen DeGeneres Show. In questi ultimi anni ha frequentato molte donne, nessuna però è rimasta a lungo al suo fianco.

Ma attenzione: la storia tra Selena Gomez e The Weeknd è finita sotto l’occhio del mirino dei fan di Justin. E’ tutto vero o è solo una messa in scena per fare pubblicità alle due star? Il rapper (canadese come Justin) è infatti un artista emergente. Dopo che è apparso al fianco della sua ex, Bella Hadid, ora appare insieme a Selena Gomez, una delle popstar più amate in tutto il mondo. C’è inoltre chi ha sottolineato che le foto che mostrano Selena e The Weeknd sembrano proprio fatte per finire su una copertina. Lei si mostra affettuosissima, anche troppo. Questo potrebbe anche solo testimoniare il suo coinvolgimento forte, ma i nostalgici dei Jelena sperano il contrario.

https://www.youtube.com/watch?v=Mc-zgwLFBbc