justin-bieber-selena.gomez-news-cosa vuole.lei-per-capodanno

Selena Gomez, Justin Bieber sconvolto? Il rumor che spiazza

7 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez potrebbe spezzare definitivamente il cuore del suo ex fidanzato, Justin Bieber. Come? Eventualmente sposando The Weeknd, suo nuovo compagno. Secondo quanto riportato dal sito americano Hollywoodlife, gli amici della cantante texana sono convinti che Selena abbia trovato l’uomo giusto con cui poter creare una famiglia. “Selena dice che Abel (vero nome di The Weeknd, ndr) è il primo ragazzo che ha e con cui potrebbe vedersi sposata e fare un figlio” dice una fonte HollywoodLife. “E’ scattato qualcosa fra loro, tutto è perfetto. Abel è il suo migliore amico”. “Lei sa che è ancora presto, ma non si è mai sentita in questo modo con qualcuno prima”, ha continuato la fonte. Poi ancora: “E’ così, giusto. Tutti i suoi amici scherzano sul fatto di andare a comprare nuovi abiti per il loro matrimonio, tutti pensano che potrebbe davvero essere quello giusto”. Si tratta solo di un rumor al momento e nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati.

A quanto pare Selena Gomez è anche gelosissima del suo fidanzato. C’è chi ritiene si sia anche offerta per recitare nel prossimo video di The Weeknd, per evitare che lui stia a contatto con le altre modelle. “In questo modo, può anche tenerlo d’occhio”, ha rivelato una fonte sempre al sito americano HollywoodLife.com. La popstar e il rapper canadese non hanno problemi a mostrarsi in pubblico. Sono stati inoltre in vacanza insieme all’estero, prima in Italia, poi in Francia. Segno che la loro è una storia destinata ad essere duratura.

Selena Gomez, la mamma disapprova la sua storia d’amore con il rapper The Weeknd? Il motivo di questa presunta opposizione? Sembra che la sua famiglia tema che la cantante possa rimanere delusa dalla nuova relazione. Anche in questo caso, come già con l’ex Bieber, si tratta di un rapporto nato sotto i riflettori. E così, mentre Selena Gomez e The Weeknd sembrano essere più felice che mai, è possibile che i suoi parenti siano preoccupati che il rapporto non abbia un lieto fine.