Justin Bieber e Selena Gomez: mistero San Valentino. Sono...

Selena Gomez, Justin Bieber pronto a dimenticarla: LA PROVA

21 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, Justin Bieber pronto a dimenticarla? Secondo quanto riportato da Hollywoodtake.com, la popstar canadese è stato paparazzato in compagnia di una misteriosa donna a Van Nuys, distretto della città statunitense di Los Angeles, California. Non si conosce l’identità della persona che accompagnava il cantante. Indossava una felpa e una giacca invernale rosa. C’è chi è convinto che fosse solo la sua assistente. Dunque nessuna nuova fiamma. Ma questo non solleva i fan di Selena, perché proprio lo scorso lunedì sembra che sia andato a un party insieme alla sua ex fiamma Hailey Baldwin, con la quale ha avuto un flirt esattamente un anno fa. A questo punto è impossibile capire cosa abbia in mente di fare Justin, soprattutto per quel che riguarda la sua ex fidanzata, Selena. Certo è che in questo momento non si vuole legare in modo stabile a nessuna donna. Durante il programma The Ellen DeGeneres Show si è dichiarato single e non alla ricerca dell’anima gemella.

Quanto alla seducente Selena Gomez, lei al momento sembra focalizzata solo sul risolvere i suoi problemi di salute. E’ reduce dal rehab, che l’ha portata ad allontanarsi dalla scena per qualche mese. Un periodo in cui non ha dato notizie su di lei, soprattutto perché è stata inattiva sui social. La cantante ha fatto il suo ritorno sulla scena agli ultimi American music Awards, che si sono tenuti lo scorso 20 novembre a Los Angeles. Salita sul palco, Selena Gomez ha spiegato:

“Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi. Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.