Selena Gomez, Justin Bieber: il loro Natale agli antipodi

Selena Gomez, Justin Bieber: il loro Natale agli antipodi

24 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Le vite di Selena Gomez e Justin Bieber sono ormai divise. Anche il loro Natale è agli antipodi. Il cantante canadese lo trascorrerà per la prima volta da uomo sposato al fianco della moglie Hailey. La sua ex è stata fotografata lo scorso 23 dicembre insieme a un gruppo di amiche a Los Angeles. Selena potrebbe rimanere in compagnia di queste ultime a Natale, oppure prendere il primo aereo per in Texas e volare dalla sua famiglia.

Per la cantante il 2018, così come il 2017, è stato un anno non facile. Lo scorso autunno ha avuto un crollo emotivo e ha deciso di prendersi una pausa dalla vita social. Da qualche settimana è riapparsa in pubblico, ma sebbene in alcuni scatti appaia sorridente, il suo volto non convince i fan, preoccupati per il suo stato di salute fisica e mentale. Un crollo emotivo che è avvenuto proprio nel momento in cui Justin ha sposato la modella americana, tanto che non pochi siti di gossip hanno cercato di mettere i due fatti collegamento. E’ davvero il matrimonio del suo ex ad aver messo in crisi Selena? Difficile pensare che sia solo questo, considerando che la star texana ha dovuto affrontare problemi ben più seri, come il trapianto di rene per curare il lupus.

Vari rumors riferiscono che Justin Bieber stia cercando di entrare in contatto con Selena per sincerarsi del suo stato di salute. Un gesto di affetto verso una donna che ha molto amato. Sembra che ciò non abbia messo in crisi la moglie, consapevole che tra loro non ci sia più niente dal punto di vista sentimentale. I fan della cantante sperano che anche lei trovi una tranquillità emotiva prima ancora che un nuovo fidanzato.