Selena Gomez felice senza Justin Bieber: la prova FOTO

4 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e Justin Bieber non sarebbero più una coppia, eppure sembra che il cantante sia ancora innamorato della star texana.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela.

Nelle scorse ore una fonte ha rivelato alla rivista People che Justin Bieber vuole tornare con Selena Gomez, sebbene sia stato fotografato al fianco di un’altra donna, la modella Baskin Champion. I ben informati assicurano che tra i due ci sia solo un’amicizia niente di più. Nel cuore e nella mente del cantante ci sarebbe posto solo per Selena.

Mentre Justin Bieber sembra essere in pena per la sua  amata, Selena Gomez non solo appare serena e  rilassata, ma continua a godersi la sua vita da (forse) single con le sue amiche. Una di loro, Rebeka Walters, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram in cui ci sono un gruppo di ragazze alle prese con un pigiama party. “It’s a pajama jam” scrive ‘amica di Selena, che da parte sua appare non solo rilassata, ma anche felice. Insomma, la popstar va avanti anche senza la sua anima gemella.

“Non andavano d’accordo e hanno deciso di fare una pausa”, ha detto un insider a People. “Non sembra un grosso problema e probabilmente staranno bene di nuovo presto”. E la fonte di Bieber dice che Gomez gli fa bene, aggiungendo: “È decisamente diverso se ha lei vicino”.

Infatti, a febbraio, un’altra fonte ha riferito sempre a People: “La loro relazione è molto speciale. Sono entrambi cambiati, le loro vite sono così diverse e sembra davvero che le cose possano funzionare alla grande questa volta. Sono entrambi estremamente maturati. Justin è di grande aiuto per Selena che fa il suo meglio”.

Selena Gomez felice senza Justin Bieber: la prova FOTO