Selena Gomez, Justin Bieber: il loro Natale agli antipodi

Selena Gomez, Justin Bieber poteva perderla: L’hanno dovuta…

9 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber ha rischiato di perdere Selena Gomez. A rivelarlo è l’amica della cantante, Francia Raisa, che le ha donato un rene quando Selena ha subito un trapianto la scorsa estate.

Nel corso di un’intervista a W Magazine, citata dal sito SkyMag, Francia Raisa ha parlato di questa parentesi delicata della vita di entrambe. Selena Gomez ha subito la rottura di una vena nel tentativo di girarsi nel letto. “L’hanno dovuta operare d’urgenza e le hanno tolto una vena dalla gamba per ricostruirne un’altra e mantenere il mio rene al suo posto. Avrebbe potuto morire”. Così non è stato fortunatamente e anche Justin deve essere a conoscenza di ciò che la sua compagna ha rischiato. Forse non è un caso che il loro riavvicinamento sia avvenuto proprio quando Selena si è ripresa dall’intervento.

Francia Raisa aveva parlato dell’operazione di Selena Gomez qualche settimana fa. Intervistata da Harry Connick Jr., l’attrice ha spiegato che non si è potuta muovere per due mesi dopo l’intervento, mentre Selena è stata in grado di alzarsi immediatamente.

“Non ho potuto fare nulla di attivo” ha detto Raisa. “Tutto quello che potevo fare era camminare. È stato molto difficile per me e ho un cane. Ogni giorno non vedevo l’ora di bere il mio caffè e camminare, e non potevo farlo. E ‘stato davvero, davvero difficile”. La star californiana ha spiegato che l’intervento chirurgico è “più duro per il donatore perché “perde qualcosa che il nostro corpo non ha bisogno di perdere”.

Selena Gomez si è dovuta sottoporre a trapianto a causa del lupus, una malattia autoimmune che può colpire numerosi organi e apparati dell’organismo, tra cui le articolazioni, la pelle, i reni, il cuore, i polmoni, i vasi sanguigni e anche il cervello.

“Ho scoperto che avevo bisogno di un trapianto di rene a causa del lupus e ora sono in fase di guarigione. Andava fatto per la mia salute” – aveva detto Selena Gomez a settembre. Poi il ringraziamento all’amica, “Non ci sono parole per descrivere come poter ringraziare la mia bella amica Francia Raisa, mi ha fatto il dono più grande e anche sacrificio dandomi il suo rene. Ti voglio un mondo di bene sorella”.

Selena Gomez, Justin Bieber poteva perderla: L'hanno dovuta...