Selena Gomez, cosa pensa delle nozze di Justin: "Sente che...

Selena Gomez e Justin Bieber, il gesto che farà infuriare i fan

28 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Il compleanno di Justin Bieber si avvicina e Selena Gomez è pronta a sorprenderlo con un regalo indimenticabile. Sembra che la popstar texana stia organizzando una grande festa per Justin, che il prossimo primo marzo compirà 24 anni. Ma non è tutto.
Secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife. com, Selena Gomez ha intenzione di fare un regalo coi fiocchi al suo fidanzato. “Selena farà shopping comprando qualcosa di speciale per far sapere a Justin quanto lui significhi per lei. Ha cercato il regalo perfetto che sia allo stesso tempo significativo e qualcosa che conserverà per gli anni a venire. Sta prendendo in considerazione un orologio con diamanti da $ 63.000 e una collana con croce e diamanti da $ 42.000” ha riferito una fonte vicina al cantante”. Se così fosse, non è da escludere che qualche fan potrebbe criticare l’artista per questa spesa esagerata. Anzi, saranno probabilmente in molti a infuriarsi per dei regali così costosi.
Questo compleanno è particolarmente speciale per la coppia, considerando che è il primo che Justin Bieber e Selena Gomez trascorrono insieme dalla loro ultima reunion sentimentale. Ormai i due sembrano aver ritrovato la serenità di un tempo, quando erano una delle coppie più amate dai teenagers di mezzo mondo. Questo è il motivo che potrebbe spingere la popstar texana a rendere il giorno del compleanno di Justin indimenticabile:

“La cantante è entusiasta di rendere speciale e incredibilmente romantico il giorno di Justin”, ha riferito una fonte vicina a Selena Gomez sempre secondo quanto riportato da HollywoodLife.com. “È stata impegnata a pianificare e organizzare con gli amici di Justin una festa piena di persone a lui più vicine per sorprenderlo”.

Selena, secondo l’insider, ha contattato il manager di Justin, Scooter Braun, e i genitori del cantante per dare vita a una festa che non dimenticherà mai.

Selena Gomez e Justin Bieber, il gesto che farà infuriare i fan