Selena Gomez, per chiudere un anno complicato sta...

Selena Gomez, addio a Justin Bieber? Quel messaggio…

15 Gennaio 2019 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Un messaggio di Selena Gomez ha subito alimentato il rumors tra i Selenators: la cantante ha definitivamente detto addio a Justin Bieber? Tutto è nato dopo che la cantante è riapparsa su Instagram dopo molti mesi in cui non pubblicava più. Dopo 4 mesi di assenza dal Social, Selena ha pubblicato una foto e un messaggio ricco di speranza che sembra, in qualche modo, una presa di coscienza e un definitivo addio a Justin Bieber:

“È passato un po’ di tempo da quando mi avete ascoltato l’ultima volta, ma volevo augurare a tutti un felice anno nuovo e ringraziarvi per il vostro amore e sostegno. L’anno scorso è stato sicuramente un anno di auto-riflessione, di sfide e di crescita. Sono sempre le sfide che ti mostrano chi sei e cosa sei in grado di superare. Fidatevi di me, non è facile, ma sono orgogliosa della persona che sono diventando e attendo con ansia quello che il prossimo anno mi riserverà. Vi voglio bene”.

Un messaggio che sembra la voglia di ricominciare e di voler affrontare con positività le sfide che ogni giorno si presentano. Molti fan si sono chiesti se, in qualche modo, non sia un addio definitivo a Justin Bieber.

Sono passati 4 mesi da quando Selena Gomez è sparita dalla circolazione comunicando ai fan la sua pausa dai social per dedicarsi a se stessa. Molti tabloid americani hanno parlato di periodo difficile per la star, che è stata ricoverata in rehab dopo una serie di ospedalizzazioni per problemi di salute e un crollo emotivo. Nel suo ultimo messaggio su Instagram, Sel scrisse:

“Mood LOL (mi guardavo allo specchio … come una scema!) Aggiornamento: mi sto prendendo una pausa dai social media. Ancora una volta. Per quanto io sia felice della voce che i social media danno a ciascuno di noi, sono ugualmente felice di poter fare un passo indietro e di poter vivere la mia vita presente nel momento in cui mi è stata data. Solo per un po’ gentilezza e incoraggiamento! Ricorda solo questo: i commenti negativi possono ferire i sentimenti di qualcuno. Ovvio”.

Ora però sembra che Selena stia meglio e che abbia voglia di ricominciare.